Roberta Di Padua insieme all’ex volto di Uomini e Donne: “l’amore ha tante forme”

Roberta Di Padua in questi ultimi giorni è stata beccata con l’ex volto di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta e la foto che li ritrae insieme.

Roberta Di Padua beccata con l'ex volto di uomini e donne-Political24
Roberta Di Padua-Political24

Tutti noi ce la ricordiamo per il suo sorriso luminoso e per il suo sguardo dolce, per la sua bellezza e per la sua gentilezza. Sempre impeccabile, sempre bellissima, Roberta Di Padua ha letteralmente conquistato tutto il pubblico a casa. Infatti, quando ha detto addio al dating show, tutti ci sono rimasti perché non si sarebbero mai aspettati di non vederla più.

La sua ultima storia all’interno del programma è stata con Riccardo Guarnieri e forse è stata proprio la fine di questa a decretarne il vero e proprio addio al Trono Over. Oggi a distanza di tempo, è tornata alla sua vita, è sempre seguitissima sui social e non smette di stupire i fan. Negli ultimi giorni è stata infatti beccata insieme ad un ex volto di Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Roberta Di Padua, ‘beccata’ con un ex volto di Uomini e Donne

Roberta Di Padua nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha fatto parlare di sé per la relazione con Riccardo Guarnieri, ex anche di Ida Platano. I due sembravano essere fatti l’uno per l’altra e dopo tentativi e diversi tira e molla, sembravano finalmente aver trovato un loro equilibrio. Il bacio appassionato a centro studio e i petali rossi avevano fatto pensare e sperare che sarebbe durata a lungo, ma purtroppo qualcosa non è andato per il verso giusto. I due si sono detti addio dopo qualche mese.

Ad oggi nessuno dei due, né l’ex cavaliere né l’ex dama, ha più fatto ritorno tra le fila del parterre del dating show. Ma di recente la bella Roberta è stata avvistata insieme ad un altro ex volto del programma. Uno di quelli di cui non ci si dimentica facilmente perché entrato con semplicità e genuinità nel cuore delle persone e lì è rimasto.

Ecco chi è

L’ex volto del dating show di Canale Cinque con cui è stata avvistata la bella Roberta non è altro che Valentina Autiero. Anche lei ha fatto parte del Trono Over per diverso tempo e anche lei si è distinta per carattere, grandi valori e una bellezza senza precedenti.

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, look completamente stravolto: dimenticatevi com’era a UeD

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero: impressionante cambio di look dopo il trono over | Non sembra lei VIDEO

Le due sono molto amiche e lo sono rimaste anche dopo aver detto addio a Uomini e Donne. E proprio in questi giorni Valentina ha condiviso sui suoi social uno scatto che la ritrae con l’amica sotto a cui ha scritto: “l’amore ha tante forme“. Uno scatto bello e puro, che ha subito conquistato i fan di entrambe.

Roberta Di Padua beccata con l'ex volto di uomini e donne-Political24

Impostazioni privacy