Antonella Clerici, il regalo di compleanno della figlia stupisce: “che gusto!”

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate in assoluto. Alle sue spalle ha una lunga e gloriosa carriera nel mondo dello spettacolo dove si è misurata con format molto diversi tra di loro. Ma quale regalo di compleanno le ha fatto sua figlia?

antonella clerici compleanno - political24
Antonella-Clerici – Political24

Antonella Clerici in questo periodo è al timone del cooking show: E’ sempre mezzogiorno dove condivide tante saporite ricette, ultimamente poi questo apprezzato programma ha ottenuto il record stagionale toccando il 17,5% di share con quasi 2 milioni di spettatori.

Ma com’è questo regalo?

Antonella Clerici e il compleanno speciale

Antonella Clerici si è fatta le ossa conducendo tante diverse trasmissioni nel corso della sua carriera. Per esempio ha presentato alcune edizioni di La Domenica Sportiva, tra il 1997 e il 1999, invece, ha condotto Unomattina. Nel 2005, invece, è stata al fianco di Paolo Bonolis in occasione del Festival di Sanremo.

Cinque anni dopo, invece, è stata alla conduzione di Ti lascio una canzone dove poi è tornata anche la stagione successiva, con ottimi risultati. Con il suo sorriso e il suo buonumore ha saputo sempre conquistare frotte di spettatori che le sono rimasti fedeli nel corso degli anni. Adesso poi si sta cimentando con lo show musicale The Voice Senior che è ripartito da poco su RaiUno con una giuria dove, al posto di Al Bano e sua figlia Jasmine c’è Orietta Berti.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata lei attualmente vive in Piemonte con il suo compagno Vittorio Garrone e la sua adoratissima figlia, che adesso ha 11 anni e che le ha fatto un favoloso regalo in occasione di un importantissimo evento.

I fan sono impazziti

Lo scorso 6 dicembre Antonella Clerici ha spento 58 candeline e ha festeggiato con la sua famiglia coinvolgendo però i suoi numerosi fan che la seguono fedelmente su Instagram. Infatti ha pubblicato sia un breve filmato con la stupenda torta preparata dalla figlia, sia uno scatto con cui ha mostrato il regalo che le è stato fatto dalla ragazzina.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici sulla ‘cacciata’ di Albano e Jasmine: “non era carino”

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici a ruota libera sulla De Filippi: “io sono più…”

Si tratta di un magnifico cappello nero che le sta benissimo e che lei ha indossato orgogliosa e sorridente. I fan, naturalmente, sono impazziti e agli auguri di buon compleanno hanno aggiunto tantissimi cuori. Tra i tanti che hanno colto l’occasione per inviarle i loro messaggi ci sono stati anche tanti amici vip come Mara Venier, Caterina Balivo, Salvo Sottile. Non c’è che dire, sua figlia ha davvero “buon gusto“.

antonella clerici regalo -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy