“Maleducata e protetta”: Lulù Selassié massacrata dal web

Lulù Selassié è una delle protagoniste del Gf Vip, conosciuta e apprezzata per la sua simpatia e sensibilità. Ma in questi giorni è stata presa di mira dalla rete con critiche in relazione, pare, a un suo comportamento. Ma cosa sarà accaduto? E cosa le è stato rimproverato? Vediamo di capirlo.

Lulù Selassié GfVip Political24
Lulù Selassié – Political24

La convivenza può essere complicata, specialmente in assenza di spazi sufficienti per preservare la propria privacy e persino tra familiari e amici, talvolta. Figurarsi tra persone che sono comunque in competizione tra loro non solo per la vittoria ma anche e soprattutto per la visibilità e tanto più con questioni sentimentali perennemente in agguato dietro l’angolo. Così è il turno di Lulù Selassié di incassare la sua parte di critiche dal web.

Non che i giudizi della rete siano tutti oggettivi, centrati e opportuni. Anzi, talvolta sono sopra le righe e ci si chiede cosa mai abbiano da contestare gli utenti a persone che neppure conoscono. Ma la verità è che il Gf Vip suscita sempre attenzione e curiosità. E poi del resto gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono perfettamente consapevoli di essere ‘spiati’. E, dunque, quale mai sarà stata la pietra dello scandalo?

Lulù Selassié massacrata dalla rete: cosa ha fatto?

Lulù Selassié è una delle protagoniste della casa, da un po’ in coppia con Manuel Bortuzzo. Tra alti e bassi sembra che i due, negli ultimi tempi, abbiano compreso la natura dei loro sentimenti reciproci. La porta d’ingresso la ragazza l’ha varcata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia Haile Selassié.

Le tre principesse hanno dimostrato di saper essere genuine, sensibili, simpatiche nonostante le loro aristocratiche origini. Anche se ora il web è insorto e ha preso di mira una delle tre, Lulù Selassié appunto, accusandola di essere “viziata” in relazione a un presunto suo comportamento. Ma cosa le hanno detto? Scopriamo cosa è accaduto.

“Viziata, maleducata e protetta”

In occasione di talent o reality scatta un po’ sempre la tifoseria da parte del web che si sente coinvolta nelle vicende riguardanti i protagonisti. C’è chi parteggia per l’uno, chi critica l’altro per delle presunte mancanze. Così anche nel caso delle tre principesse. In particolare, Lulù è stata presa di mira prima nella casa e poi fuori.

La colpa? Presumibilmente non aver lavato i piatti, motivo per cui Manila Nazzaro l’ha attaccata. Le pulizie sono frequente argomento di discussione. E la rete? “Viziata, maleducata e protetta dalla redazione“, scrive un utente. Eccone un altro: “Lulù ogni volta trovi sempre scuse“. E poi, sempre lo stesso: “Sei ridicola, ragazza viziata“.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié: chi è l’ex fidanzato | Oltre che bellissimo lo conoscete tutti

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il papà di Lulù | Trapelato tutto

Ma ecco che un altro interviene: “Anche Sole non fa nulla ma nessuno dice nulla“. Probabilmente al follower in questione Lulù piace un po’ di più. Insomma, un coro di accuse, critiche e considerazioni, non solo tra i concorrenti ma anche all’esterno, da parte dei fan. Fa parte del gioco di Alfonso Signorini, del resto: ovvero, purché se ne parli…

Lulù Selassié GfVip Political24

Impostazioni privacy