Kikò Nalli su Tina: “nonostante il divorzio non abbiamo mai smesso di…”

Kikò Nalli è un hair stylist, famoso per essere l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. I due hanno divorziato tempo fa, ma che cosa ha detto su di lei?

nalli e cipollari dopo divorzio-political24
Kikò Nalli e Tina Cipollari – Political24

Kikò Nalli, di recente, ha dato una svolta alla sua vita, infatti nel corso di un’intervista ha svelato di essersi fidanzato. Ma che cosa ha detto invece sul divorzio con Tina?

Kikò Nalli dal grande amore al divorzio con Tina

Kikò Nalli è un famoso hair stylist possessore di un suo salone: Art Kikò Group che si è distinto per la qualità dei suoi servizi. Ottimo parrucchiere dunque, ma anche personaggio televisivo che ha partecipato a diversi show e reality, tra cui anche il Grande Fratello 16. Ha preso parte a diverse edizioni di Detto Fatto con Caterina Balivo ed è stato ospite di Pomeriggio Cinque. In passato ha partecipato anche a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore e lì ha trovato effettivamente il suo grande amore, l’opinionista per eccellenza del dating show: Tina Cipollari.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne dove Tina era già opinionista, lì è scoppiata la passione che li ha portati a sposarsi e ad avere tre figli, ancora minorenni. Purtroppo anche l’amore che sembrava più inossidabile, nel 2018, ha subito una battuta d’arresto e i due, nel 2018, si sono detti addio.

Come dicevamo Kikò Nalli e Tina Cipollari sono ormai separati da tempo, ultimamente l’uomo ha voluto parlare della sua attuale situazione sentimentale con il magazine Ora. Lui ha rivelato che è fidanzato con una donna di cui non desidera rivelare le generalità per motivi di privacy. “E’ una donna straordinaria, tanto bella esteriormente, quanto interiormente” il parrucchiere ha aggiunto che questa donna è stata capace di regalargli forti emozioni e tra di loro c’è un grande feeling.

E invece che cosa ha detto sulla sua ex moglie? Che rapporti ci sono tra i due a tre anni di distanza dalla loro separazione?

I veri rapporti dopo il divorzio

Per quanto riguarda la sua ex, ha rivelato che “nonostante il divorzio non abbiamo mai messo fine al nostro legame affettivo“. L’hair stylist ha sottolineato che, nonostante l’amore sia finito e loro abbiano preso strade diverse il legame di amicizia e di stima è rimasto solido.

LEGGI ANCHE—>Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, i reali motivi della rottura con Ferrara: la dolorosa indiscrezione

Loro infatti si vedono e si sentono spesso per via dei tre figli che hanno insieme e sui quali non vogliono far pesare la separazione. Lui vuole essere un genitore serio e responsabile.

nalli e cipollari dopo divorzio-political24

Impostazioni privacy