Marco Liorni e l’intima confidenza sulla moglie: “all’inizio pensavo a lei solo come…”

Marco Liorni è un conduttore molto apprezzato dal pubblico che al momento presenta Italia Sì. Ma di quale confidenza si parla circa la moglie?

marco liorni confidenza moglie - political24
Marco Liorni – Political24

Marco Liorni anche durante le feste come Natale è andato in onda con il suo show: Italia Sì. Il programma sarà infatti trasmesso anche il giorno di Capodanno, si tratta di un programma in cui si narra di storie riguardanti personaggi nostrani. Ma che cosa ha rivelato esattamente sulla moglie?

Marco Liorni e la rivelazione sulla moglie

Marco Liorni ha avviato la sua brillante carriera con Verissimo, occupando il ruolo di inviato. In seguito è stato al timone di Verissimo sul posto. Dal 1997 al 2000 è stato alla guida della trasmissione Angeli, un programma che parlava di avvenimenti inspiegabili. E’ stato anche inviato del Grande Fratello dalla folgorante prima alla settima stagione. Si è dedicato anche ai problemi di coppia presentando uno show chiamato Marte & Venere.

Per quanto riguarda questi suoi ultimi anni tra il 2014 e il 2015 ha condotto La vita in diretta e sempre in quel periodo è stato giudice di Notti sul ghiaccio, trasmissione presentata da Milly Carlucci.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è sposato una prima volta, ma ha divorziato. Dopo quel primo matrimonio da diversi anni è felicemente sposato con sua moglie con cui ha formato una bellissima famiglia composta da due figlie. Marco è un conduttore affermato e talentuoso che ha ricevuto anche premi e riconoscimenti per il suo lavoro. Ma che cosa ha rivelato sulla seconda moglie?

Una perfetta unione

Marco Liorni oggi è serenamente sposato con Giovanna Astolfi, madre delle sue due figlie. I due sono convolati a nozze nel 2014, dopo diversi anni di convivenza, si è trattato di una cerimonia tenuta nel massimo riserbo negli Stati Uniti in presenza delle due figlie bambine. In seguito, una volta tornati in Italia hanno registrato il matrimonio all’anagrafe.

A Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone poco tempo fa, aveva parlato del primo incontro con la sua futura seconda moglie. Di lei l’avevano attirato gli occhi puri, il sorriso sincero, il carattere forte, ma anche morbido e allegro. “All’inizio pensavo a lei come un’ottima amica” ha ammesso, aggiungendo che solo in seguito era arrivato l’amore.

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, non immaginereste mai in che cosa è laureato: insospettabile

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Pensate che stava per investirla con l’auto

I due si sono incontrati casualmente mentre lui lavorava in radio e l’aveva persino quasi investita in auto. Fermatosi si era messo a parlare con lei e aveva notato subito che era molto carina. Da lì poi è nata la loro storia d’amore.

marco liorni confidenza moglie - political24

Impostazioni privacy