Emma Muscat, bellissima notizia dopo Amici: finalmente ce l’ha fatta

Emma Muscat è una cantautrice, modella e pianista, ecco quale stupenda notizia ha ricevuto dopo Amici.

muscat capodanno in musica
Emma-Muscat-Political24

Di recente la televisione maltese TVM ha condiviso i nomi dei 22 artisti che parteciperanno al Malta Eurovision Song Conteste tra di essi c’è anche quello di Emma Muscat. Lei coglierà l’occasione per cantare Out of Sight. Ma quale altra bellissima notizia ha ricevuto?

Emma Muscat dal talent show alla stupenda novità

Emma Muscat è una musicista di origine maltese nata nel 1999. Fin da bambina è stata attratta dal mondo della musica e infatti già da ragazza cantava, ballava e componeva brani. Nel 2016 ha pubblicato sul suo canale Youtube il suo primo singolo Alone, in seguito è uscito anche Without You.

Tre anni fa poi c’è stata una grande svolta per la sua carriera, infatti la giovane maltese è riuscita a entrare nella nota scuola di Maria De Filippi. Il suo percorso è stato lungo e ricco, infatti è arrivata fino alla semifinale. Alcuni suoi compagni di viaggio sono stati: Irama, Einar e Biondo. Alla fine di quell’esperienza, comunque, è riuscita a firmare un contratto con la Warner Bros.

Quello è stato il suo trampolino di lancio verso una brillante carriera nel mondo della musica che si sta verificando ora. Dopo l’ottima prestazione ad Amici la cantante ha partecipato anche a Isle of MTV 2018, esperienza ripetuta anche l’anno successivo. Sempre nel 2018 ha duettato con Shade per il brano: Figurati noi.

Nel 2019 è uscito il suo singolo, Avec Moi a cui ha dato il suo contributo anche Biondo. Risale invece al 2020 il singolo Sangria, un raggaeton che ha spopolato l’estate scorsa conquistando il disco d’oro. Lo scorso giugno, invece, ha nuovamente collaborato con il rapper Astol e il cantautore Alvaro De Luna per il brano Meglio di sera.

Emma è una cantante di grande talento e molto amata dal pubblico le cui canzoni hanno sempre molto successo. Ultimamente ha ricevuto una splendida notizia che riguarda l’ambito lavorativo. Ecco di cosa si tratta.

Una piacevole sorpresa

Emma Muscat, ieri sera, ha partecipato al Capodanno in musica di canale 5. Purtroppo l’edizione di quest’anno è stata caratterizzata da alcune assenze dell’ultimo momento a causa del Covid. Colpiti da questa malattia sono: Albano, Pio e Amedeo, Andrea Damante e Michele Zarrillo.

LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary non è sempre stata così | Spunta la foto inedita

LEGGI ANCHE —> Amici, tre allievi fatti fuori dalla scuola: ecco che fine hanno fatto

Ad andare in onda, invece, sulla rete ammiraglia di Mediaset e dal Teatro Petruzzelli di Bari, invece c’è stata Emma Muscat, ex concorrente di Amici, il cui ultimo singolo, Più di te, è uscito il 24 novembre scorso.

emma muscat amici political24

Impostazioni privacy