Francesca Cipriani non si trattiene e svela tutto: i fan gioiscono per lei

Il pubblico ha imparato a conoscere Francesca Cipriani, splendida showgirl che ha trovato l’amore vero con il suo Alessandro ed è pronta a coronare con lui il suo sogno. E ora ha pure rivelato qualche dettaglio, per la gioia dei suoi tanti fan.

Francesca Cipriani matrimonio Political24
Francesca Cipriani-Political24 (Fonte: screenshot da video)

Non è riuscita a trattenersi e ai fan ha voluto rivelare tutto, spontanea e genuina com’è. Francesca Cipriani, ormai ex concorrente del Gf Vip, si è fatta apprezzare dal pubblico televisivo proprio per la sua allegria contagiosa e per il suo essere una persona in grado di provare empatia e commuoversi fino alle lacrime davanti all’amore.

Già, l’amore, grande protagonista della sua vita in questo momento. L’ex gieffina ha fatto emozionare tutti nella casa del Grande Fratello per quel suo essere così innamorata del suo Alessandro e pure un po’ della sua mamma, che avrebbe voluto lì accanto in un momento per lei molto particolare. Manuel Bortuzzo aveva le lacrime agli occhi.

Una ragazza dolcissima, Francesca Cipriani, bellissima e pronta a lanciarsi nei suoi nuovi progetti di vita. Eh sì, perché il Gf Vip, a parte altra notorietà, le ha portato in dono anche qualcosa di davvero speciale. Non se lo aspettava neppure lei di vedere il suo fidanzato entrare nella casa e farle quella proposta. E ora? Ora con i fan ha svelato anche il resto.

Francesca Cipriani svela tutto: fan commossi

Francesca Cipriani è stata una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip. Già nota per alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico televisivo per la sua grande sensibilità e dolcezza e per quella sua capacità di emozionarsi e vivere l’amore fino in fondo, come la più bella delle sensazioni.

La bella showgirl ha condiviso con Alfonso Signorini e il pubblico a casa anche alcuni frammenti delle sue esperienze passate, poco felici. E, dunque, è stato quasi un sogno per lei il momento in cui Alessandro, l’imprenditore romagnolo con cui è fidanzata, è entrato nella casa e, con la complicità delle altre, emozionate, inquiline le ha chiesto la mano.

Gioiscono insieme a lei

Non ci credo, forse non è realtà questo“, ha esclamato una commossa Francesca, a stento trattenuta dalle compagne gieffine al momento della proposta. I due fidanzati non potevano entrare in contatto, infatti, questa era la regola. Ma poi cosa è accaduto? Lei ora è uscita dal Gf Vip e subito ha iniziato a mettere a punto i dettagli delle sue nozze. In un’intervista a CasaChi, ha rivelato alcune curiosità.

Ci siamo conosciuti a Milano, tramite persone in comune“, ha spiegato. Un “corteggiamento molto lungo“, ha ammesso. Anzi, a dirla con le parole di Alessandro, “un parto gemellare“, data la diffidenza di lei. Ma la notizia più attesa di tutte è proprio la data delle nozze. Ed ecco la risposta: “2022, sicuramente“. Dopo le festività la messa a punto di tutto il programma, ha fatto sapere. Ovvero chiesa, buffet e tutto il resto.

LEGGI ANCHE —> “Ha perso almeno 20 kg”: com’è diventato il fidanzato di Francesca Cipriani VIDEO

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani e il fidanzato hanno mentito a tutti: c’è già un figlio

E la cucina? “Italiana al 100%“, confessa. Grande la gioia dei suoi tanti follower non solo nell’apprendere questi dettagli, ma soprattutto nel vederla così raggiante di felicità per il positivo sviluppo della sua storia. “Ti meriti tutto il bene del mondo“, le scrive un utente su Instagram. Un’altra ammette di avere pianto insieme a lei dalla commozione. Insomma, una grande emozione condivisa.

Francesca Cipriani matrimonio Political24
(Fonte: screenshot da video)
Impostazioni privacy