Lulù Selassié sbotta pesantemente: “come se lei fosse una tr…”

Lulù Selassié negli ultimi giorni avrebbe sbottato contro un’altra gieffina per delle affermazioni nei confronti della sorella.

Lulù Selassié sbotta-Political24
Lulù Selassié-Political24

Lulù Selassié, una delle tre sorelle principesse etiopi, fin dal suo ingresso nella casa, è stata amatissima dal pubblico. Si è fatta conoscere per come è realmente, con la sua grande personalità, i suoi pregi e le sue fragilità. Nel corso delle settimane e dei mesi è stata al centro del gossip per la sua storia con un altro gieffino, Manuel Bortuzzo. Tra alti e bassi, tra tira e molla, i due per un certo periodo non sono stati molto vicini, soprattutto per volere del ragazzo che richiedeva i suoi spazi.

Dal canto suo, la princess ha imparato a rispettarli e poi qualche settimana fa, i due hanno iniziato a riavvicinarsi sempre più. Ora sono molto affiatati, complici e trascorrono tantissimo tempo insieme. Ma questa volta non c’entra infatti la storia con Manuel, quanto delle affermazioni riportate da Sophie Codegoni nei confronti della sorella Jessica.

Lulù Selassié sbotta pesantemente contro un’altra gieffina

Lulù Selassié negli ultimi giorni ha sbottato contro Sophie Codegoni. Per via di alcune affermazioni, ritenute dall’ex tronista di Uomini e Donne invece delle semplici ‘battutine’, riportate nei confronti della sorella Jessica. Il focus di tutto il discorso è Alessandro Basciano e la relazione che ha iniziato la bella Sophie con lui. I due infatti si sono avvicinati molto fin quasi dai primi giorni dall’ingresso del ragazzo nella casa del Gf Vip. E soprattutto negli ultimi giorni si sono lasciati andare ad esternazioni più evidenti anche davanti agli altri coinquilini come baci e abbracci. Cosa che prima si sono dati più di nascosto come nello sgabuzzino.

Di fronte a questo avvicinamento e a questa complicità a risentirne e a starci male è stata Jessica Selassié. Quando infatti Alessandro aveva fatto il suo ingresso nella casa, la ragazza aveva espresso un interesse nei suoi confronti. E anche lui, nonostante all’esterno del programma aveva espresso preferenze per Sophie e Soleil, appena entrato si era detto incuriosito da Jessica per il suo carattere. Ma poi le cose sono andate diversamente e ha così rivolto tutta la sua attenzione verso la Codegoni. Ora Lulù è intervenuta in difesa della sorella e ci è rimasta molto male delle battute di Sophie.

“Come se lei fosse una tr…”

Ecco le sue parole: “Io ci sono rimasta molto male e pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Hai detto ‘Jessica ha inventato un nuovo modo per fare il puzzle’ mettendoti a novanta e facendo passare lei per tr..a che si mette a novanta per fare vedere il c..o ad Alessandro. Ieri hai fatto tre quattro battutine su di lei“.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano sbugiardato: “non voleva Sophie ma…”

LEGGI ANCHE—> Federica Calemme sbugiarda Sophie: ecco perché vuole ‘sbolognarle’ Gianmaria

Dal canto suo, Sophie ha risposto ribadendo che anche lei si sente dire sempre battutine, come se avesse rubato il fidanzato a qualcuno. Come andrà a finire la storia?

Lulù Selassié sbotta-Political24

Impostazioni privacy