“E’ grave se accade in trasmissione”: Katia Ricciarelli gesto imperdonabile secondo…

Katia Ricciarelli è di nuovo nella bufera. Nella casa del Gf Vip 6, negli ultimi giorni sono entrati diversi Vipponi e questo ha generato nuove discussioni. Certo, dopo tre mesi di convivenza forzata non è facilissimo adattarsi ad altre persone, soprattutto considerando che alcuni equilibri nella casa erano già precari.

Katia Ricciarelli accusata duramente - Political24
Katia Ricciarelli – Political24

Katia Ricciarelli è stata accusata più volte da più suoi coinquilini di essere a tratti troppo dura, austera ed anche irascibile. Del resto, la Katia nazionale ha un carattere tostissimo ed è una di quelle persone che non la manda a dire. Nelle ultime ore è stata protagonista dell’ennesima discussione, ma questa volta, le accuse a suo carico sono gravissime.

Katia Ricciarelli nella bufera

Katia Ricciarelli è stata protagonista di una lite con Eva Grimaldi. In breve, la soprano è apparsa abbastanza infastidita dalla voglia dei nuovi arrivati di inserirsi immediatamente nella gestione della casa. Così ha detto all’attrice di lasciar fare la lista della spesa a Carmen Russo e Jessica Selassié.

A quel punto Eva, non avendo gradito l’appunto, ha deciso di affrontare la cantante. Dopo un botta e risposta, le ha detto: “Dovete fare un po’ di reset” ed a quel punto la rabbia della Ricciarelli è cresciuta a dismisura. Katia le ha quindi risposto: “Senti cara, sei appena arrivata, non cominciare a rompere. Non sono pazza, non ho bisogno del reset. Ti ritrovi in piscina”. Queste parole non sono affatto piaciute alla moglie della Grimaldi, Imma Battaglia, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Le accuse a carico della soprano

“Oggi ho assistito a un episodio di bullismo, nonnismo, iper machismo, misoginia fatta da una donna nei confronti di un’altra donna.”  Esordisce così Imma Battaglia in un video sulla sua pagina Instagram, ovviamente riferendosi alla lite tra sua moglie Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli. Ed ha poi aggiunto che è grave che queste cose accadano in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché i reality dovrebbero fornire esempi di solidarietà e comprensione. 

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli stroncata proprio da lei: “è raccomandata”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, improvviso crollo nella Casa: “senza di te mi sento vedova”

Imma ha poi detto: “Se l’avesse detto un uomo avremmo invocato a gran voce l’espulsione.” Ed a quel punto ha lanciato un appello a Signorini, chiedendogli di parlarne in trasmissione affinché certi episodi non accadano più. La nuova puntata del Gf Vip 6 andrà in onda lunedì 27 dicembre (dal momento che questo venerdì è la vigilia di Natale). Verrà affrontato questo tema, oppure l’episodio, con annesso video da parte della Battaglia, cadrà nel dimenticatoio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy