Katia Ricciarelli stroncata proprio da lei: “è raccomandata”

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste assolute di questo Gf Vip 6. La soprano si è spogliata di tutti i suoi dolori e i suoi sentimenti più profondi durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ha parlato dei suoi amori, ma anche della sofferenza che prova ogni giorno a causa della sua solitudine. Eppure una sua ex coinquilina si è scagliata proprio contro di lei. Ecco di chi si tratta.

Katia Ricciarelli è raccomandata? - Political24
Katia Ricciarelli – Political24

Katia Ricciarelli è di sicuro molto amata, sia dal conduttore Alfonso Signorini, suo amico da anni, che dagli altri inquilini, ma anche dal pubblico. Lei, che per seguire la sua carriera in giro per il mondo, ha messo da parte per anni la sua vita privata, mentre oggi come ha raccontato nella casa si ritrova a dover a fare i conti molto spesso con la solitudine. E nel Grande Fratello sta ritrovando il sorriso. Eppure c’è che chi parla male di lei.

Katia Ricciarelli raccomandata?

Katia Ricciarelli non si è risparmiata: da quando è entrata nella casa a settembre ha riso, scherzato, giocato, ma anche pianto. Ha parlato della sua sofferenza profonda, ha raccontato di quanto sia triste per lei ogni sera mettere la testa sul cuscino sapendo di essere sola, ha mostrato il suo amore per il suo cane, l’unico coinquilino nella vita reale.

La soprano ha anche affermato che il reality le ha fatto tornare la voglia di vivere, che ormai stava perdendo. Quello è stato forse uno dei momenti più toccanti di tutto il reality, tanto da riuscire a far commuovere addirittura Valeria Marini, sempre tutta d’un pezzo. Ma c’è un’ex concorrente che ha sempre mostrato astio nei suoi confronti. Parliamo di Jo Squillo, che aveva litigato con lei poco prima di essere eliminata e che negli ultimi giorni è tornata a parlare di lei e non solo.

Le parole dell’ex Vippona

Che Jo Squillo fosse arrabbiata con il reality e con alcuni concorrenti, era chiaro ormai a tutti. Da quando ha abbandonato il gioco ne ha quasi sempre parlato male. E lo ha fatto di nuovo, in un’intervista a Radio Radio. Jo ha parlato di molti Vipponi, come ad esempio della coppia Gianmaria Antinolfi – Sophie Codegoni. Di loro ha detto che “si sono messi d’accordo per combinare questa love story” ed ha ammesso di aver cambiato drasticamente idea su Gianmaria e di reputarlo alla ricerca di fama e basta. Ha ammesso infatti di essere delusa, dato che quando l’ha conosciuto le aveva dato l’impressione di essere un bravo ragazzo.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, improvviso crollo nella Casa: “senza di te mi sento vedova”

LEGGI ANCHE —> Jo Squillo col dente avvelenato dopo il Gf: “mi ha mancato di rispetto”

Ma Jo ha parlato anche di Katia Ricciarelli. Di lei ha detto: “Lei è sicuramente molto favorita. Molto come dire tra virgolette raccomandata. Da una parte è capibile questa cosa come, ad esempio, una camera e una doccia per lei. Non invidio una signora di una certa età che ha questo. A me piaceva stare nel casino in mezzo ai party notturni”. Che sia ancora arrabbiata per la loro lite?

Katia Ricciarelli è raccomandata? - Political24

Impostazioni privacy