Francesca Cipriani e il fidanzato hanno mentito a tutti: c’è già un figlio

Secondo le ultime indiscrezioni, Francesca Cipriani e il fidanzato avrebbero mentito al Gf Vip perché c’è già un figlio: ma qual è la verità?

Francesca Cipriani, il fidanzato e Alfonso Signorini-Political24
Francesca Cipriani, il fidanzato e Alfonso Signorini-Political24

Francesca Cipriani è una delle protagoniste più amate e seguite dal pubblico di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Spontanea, vera, sincera e genuina, simpatica ma anche sensibile e con una risata contagiosa. Nel corso di questi mesi ha confermato quanto già si sapeva sul suo conto: una persona per bene, con veri valori e un cuore d’oro. Lo ha dimostrato in più occasioni, anche in relazione al suo grande amore, Alessandro Rossi.

Ogni volta che ne parla, le brillano gli occhi e ogni volta che lo vede, si commuove. Basta solo guardare i suoi occhi per capire che prova un sentimento reale e veramente forte. Non a caso, il programma del Gf Vip nelle scorse settimane l’ha accontentata facendo entrare il fidanzato nella casa per qualche giorno. Hanno così trascorso insieme molti momenti e lo stesso Alessandro si è dimostrato la bella persona che Francesca ha sempre descritto. Gentile e genuino. Tuttavia negli ultimi giorni starebbero circolando delle voci sul loro conto secondo cui avrebbero mentito sull’esistenza di un figlio.

Francesca Cipriani e il fidanzato hanno mentito: c’è già un figlio

L’indiscrezione circa l’esistenza di un figlio è stata pubblicata sul settimanale Nuovo e come riportato anche da Gossip Fanpage, sarebbe stata una fonte anonima a far sapere questa notizia. Quindi, stando a quanto riportato dalle pagine di Nuovo, il fidanzato di Francesca Cipriani avrebbe già un figlio di tre anni. Ovviamente la gieffina ne sarebbe a conoscenza ed entrambi avrebbero tenuto la cosa all’oscuro della redazione del Grande Fratello Vip.

Ma non solo: l’indiscrezione riportata dal settimanale sarebbe stata confermata da una persona molto vicina a loro, a cui avrebbe aggiunto anche altri dettagli.

Se ne parlerà in puntata?

La persona in questione è la madre di Francesca Cipriani, Rita De Michele, che intervistata da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, avrebbe appunto confermato la notizia. Aggiungendo inoltre che la figlia ha incontrato il figlio del fidanzato e anche l’ex compagna.

LEGGI ANCHE—> Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip | La mamma spiffera il motivo

LEGGI ANCHE—> Biagio D’Anelli è fidanzatissimo | L’indiscrezione di Rosica mette in guardia Miriana

Certo, la notizia di per sé non dovrebbe sconvolgere nulla all’interno del gioco ma viene da chiedersi come mai abbiano nascosto una notizia così importante a tutti. Forse per rispettare la privacy del bambino? Sono tutte domande che in molti si pongono e che forse nella prossima puntata potrebbero ottenere una risposta.

Francesca Cipriani, il fidanzato e Alfonso Signorini-Political24

Impostazioni privacy