“Ha perso almeno 20 kg”: com’è diventato il fidanzato di Francesca Cipriani VIDEO

Francesca Cipriani negli ultimi giorni ha ricevuto un videomessaggio da parte del fidanzato Alessandro. Ecco che cosa ha detto lei quando lo ha visto.

Francesca Cipriani fidanzato dimagrito-Political24
Francesca Cipriani-Political24

Francesca Cipriani nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di abbandonare la casa e tornare così dai suoi affetti più cari. Con il dispiacere di tutti, coinquilini e telespettatori. Nonostante la sua ultima decisione, è stata una delle concorrenti più amate e seguite dal pubblico. Apprezzatissima per la sua simpatia, per la sua spontaneità e per la sua bontà d’animo. Ci ha fatto sognare anche per l’amore che prova nei confronti del suo fidanzato Alessandro che ogni volta che lo vede si emoziona.

Ci ha fatto divertire, sorridere ma anche commuovere per la bella persona che è, vera e sincera, pura e con grandi valori da trasmettere ed insegnare a tutti. Ma che cosa ha detto qualche giorno fa alla vista di un videomessaggio da parte del suo fidanzato?

Francesca Cipriani, cosa ha detto su Alessandro

Francesca Cipriani all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è sempre dimostrata una persona solare, simpatica e soprattutto spontanea. Una persona vera e genuina, senza filtri, e sempre con il sorriso sulle labbra. Nel corso delle settimane ha anche raccontato diversi aspetti più delicati del suo passato e della sua vita ma ha sempre mantenuto il sorriso e la solarità che la contraddistinguono.

In più occasioni ha anche parlato del suo fidanzato Alessandro e il programma le ha permesso di averlo all’interno della casa per qualche giorno. Ogni volta che si sono visti è stata una grande emozione e hanno fatto commuovere tutto il pubblico. Anche nel videomessaggio di incoraggiamento mandato da lui qualche giorno fa per permettere alla bella Francesca di scegliere in piena libertà se uscire o meno dalla casa è stata una grande emozione. Ma ciò che ha sorpreso tutti, compresa la gieffina, è com’è diventato il ragazzo.

“Ha perso 20 chili!”

Dopo che nella puntata di venerdì sera Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti che la nuova data della finale è prevista per il 14 marzo 2022, il programma ha dato la possibilità a tutti di pensare cosa fare. Ovvero se uscire oppure restare all’interno della casa. E ha dato la possibilità di sentirsi con i propri cari. La Cipriani ha ricevuto un videomessaggio da parte del fidanzato appunto.

LEGGI ANCHE—> Francesca Cipriani e il fidanzato hanno mentito a tutti: c’è già un figlio

LEGGI ANCHE—> Il fidanzato di Francesca Cipriani gela su Soleil: “non ho accettato perché non mi conveniva”

In questo, il ragazzo le ha detto di scegliere da sola in piena libertà e che la ama tantissimo. Nel vedere il fidanzato della gieffina, qualcuno all’interno della casa ha esclamato: “com’è dimagrito!“. E lei stessa ha confermato: “ha perso 20 chili!“. Insomma, in questi tre mesi, la lontananza della fidanzata si sarà fatta sentire ma sicuramente dopo ieri sera, che è uscita dalla casa, Alessandro sarò molto più sereno e felice!

Impostazioni privacy