Melissa Satta sostituita proprio da lei: che schianto!

Melissa Satta è una showgirl che tutti conoscono. E’ anche una stimata conduttrice. Ma da chi è stata sostituita, che cosa è successo?

melissa satta sostituita - political24
melissa satta- Political24

Di recente Melissa Satta ha trascorso il Natale in famiglia insieme al figlio e al nuovo fidanzato Mattia Rivetti, la madre Mariangela Muzzu e i fratelli Maximilian e Riccardo. Si è trattato di un Natale tranquillo circondata dalle persone che più ama.

Ma che cosa è accaduto, come mai è stata sostituita?

Melissa Satta dall’amore all’addio con l’ex marito

Melissa Satta ha fatto il suo esordio come valletta nello show: Mio fratello è pakistano per poi passare, nel 2005, a Striscia la notizia. Due anni dopo è stata presentatrice, insieme ad Alessandro Cattelan, di una tappa di Trl on tour. Nel 2009, invece, si è distinta come volto femminile di Controcampo. Dal 2013 al 2018, invece, ha fatto parte del cast di Tiki Taka.

Quattro anni fa è stata al timone di 6 puntate di: Il padre della sposa, mentre da agosto di quest’anno è ospite nella trasmissione Sky calcio club. Inoltre dal 30 settembre fino a inizio dicembre è stata alla guida del talent show: Missione Beauty.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata nel 2016 si è sposata con Kevin Prince Boateng da cui ha avuto un figlio. A dicembre dell’anno scorso però, inaspettatamente, è giunto l’addio definitivo tra i due. Ora a distanza di tempo ha nuovamente trovato l’amore. E per quanto riguarda lo sportivo? Con chi ha sostituito la madre di suo figlio?

Chi è la fortunata

Adesso però nel cuore di Boateng c’è un’altra persona: Valentina Fradegrada, una trentenne di origine bergamasca, ma cresciuta negli Usa. Lei è un’influencer con più di 3 milioni di fan su Instagram ed è laureata in fashion design, grafica e marketing. E’ anche una persona sportiva, infatti è campionessa di Wushu, una derivazione del kung fu.

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri e Melissa Satta: perchè è finita | Dopo anni la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri e Melissa Satta: perchè è finita | Dopo anni la verità sul tradimento

A lei si deve l’invenzione del bikini upside down, cioè il bikini indossato al contrario, cosa diventata di moda e poi un marchio. Bellissima, le sue foto ottengono molti consensi. Non si sa come i due si siano conosciuti, a ogni modo a novembre hanno postato un tatuaggio fatto sul dorso delle mani. Ora pare che questa tenera coppietta conviva a Berlino, poiché lui gioca nell’Herta Berlin. Prima del calciatore ha avuto una storia con Fred De Palma.

Valentina Fradegrada nuova fiamma boateng-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy