Amici, tre allievi fatti fuori dalla scuola: ecco che fine hanno fatto

Ad Amici ci sono tre allievi misteriosamente estromessi dalla scuola. Ma dove sono finiti e, soprattutto, che cosa è accaduto davvero?

Amici tre concorrenti allontanati-political24
Amici – Political24

Amici è finalmente andato in vacanza per la pausa natalizia. Nonostante lo stop delle puntate gli studenti non potranno uscire e riabbracciare le loro famiglie. I ragazzi infatti trascorreranno le imminenti festività dentro la casetta per evitare di contagiarsi con il Coronavirus. Il talent show di canale 5 però ritornerà a gennaio con il daytime, mentre lo spettacolo pomeridiano è fissato per il prossimo sedici gennaio.

Ma che cosa è accaduto a tre alunni?

Amici, dai piccoli drammi a una strana sparizione

Gli alunni di Amici ormai hanno tirato i remi in barca per quest’anno, ma prima di chiudere temporaneamente i battenti c’è stato un duro scontro tra Alex e Cosmary. Tutto è nato perché il ragazzo si era trovato da solo a dover pulire la cucina, lei allora è corsa ad aiutarlo e poi l’ha rimproverato dicendogli che doveva imparare a ringraziare. Alex però ha ribattuto che non doveva ringraziare proprio nessuno.

Mentre Alex e Cosmary hanno bisticciato, Carola ha avuto un momento di difficoltà perché si è posizionata ultima nella classifica redatta dall’insegnante Nancy Berti. La ragazza, temendo di aver deluso la prof. Alessandra Celentano è perfino scoppiata a piangere.

Ma tra litigi e piccoli drammi ci sono ben tre studenti che mancano all’appello, i telespettatori cominciano a preoccuparsi e a chiedersi, giustamente, che fine abbiano fatto, perché in assenza di spiegazioni si possono fare solo ipotesi. Ecco la verità su quanto sta accadendo.

Svelata la verità su tre ‘latitanti’

Ad Amici tutti hanno notato la misteriosa scomparsa di tre studenti che hanno mancato la puntata di domenica scorsa. Si tratta dei due ballerini Mattia e Christian e del cantante Crytical, entrato da poco nella scuola di Maria De Filippi. I tre poi sono mancati anche nei giorni successivi. Per quanto riguarda Christian si diceva che fosse malato e così pure Crytical. Su Mattia, invece, si mormorava di un problema alla caviglia che addirittura l’avrebbero portato a fare degli accertamenti fuori dalla scuola.

LEGGI ANCHE —> Amici, Zerbi è una furia: “o vi elimino o vi sostituisco” | I fan sono disperati

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria prende una drastica decisione: allievi costretti a rimanere in casetta

Insomma tutti e tre avrebbero alcuni problemi personali che impediscono loro di essere presenti nello show, ma non sono stati assolutamente eliminati, come sottolineato dalla produzione durante il daytime. I loro fan dovranno pazientare un po’, attendere il trascorrere della pausa natalizia per rivederli in azione, si spera.

Amici tre concorrenti allontanati-political24

Impostazioni privacy