Paolo Ciavarro, chi è il fratello: noto imprenditore ed ex marito di un volto di Amici

Paolo Ciavarro è un volto televisivo molto noto al pubblico che ha partecipato a diversi reality come il Grande Fratello. Ma chi è suo fratello? E’ un  imprenditore. Chi è?

paolo ciavarro fratello -political24
Paolo Ciavarro – political24

Paolo Ciavarro, figlio d’arte, fa parte della squadra di Forum.

E’ uno dei nuovi personaggi della televisione italiana, occhi azzurri e fascino da vendere non è un caso se lo si vede così spesso sui nostri schermi. Dei suoi lavori si sa ogni cosa, ma chi è suo fratello? E’ anche lui conosciuto, ma non nello stesso settore.

Paolo Ciavarro: la gavetta in tv e il fratello maggiore

Nonostante gli illustri natali si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo attraverso partecipazioni a show e in qualità di concorrente ai reality come Pechino Express, che ha segnato il suo esordio nel 2013. L’anno scorso ha sfiorato il trionfo con Il Grande Fratello Vip dove si è classificato secondo.

Come accennato la sua mamma è una persona famosa, è infatti l’attrice e regista Eleonora Giorgi. In secondo nozze ha sposato il collega Massimo Ciavarro, incontrato sul set di Sapore di mare 2, da cui nel 1991 ha avuto Paolo. Da un primo matrimonio l’ex sex symbol aveva avuto un altro figlio maschio, chi è? Cosa fa oggi?

Chi è Andrea Rizzoli

Il fratello maggiore di Paolo si chiama Andrea Rizzoli ed è il figlio della Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli. E’ nato nel 1980, ma i genitori hanno divorziato solo pochi anni dopo a causa dello scandalo P2 che vide l’uomo finire in manette. Mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto con Andrea, che lui considera un vero fratello.

Ha ammesso di non parlare molto di lui, che ultimamente non si vedevano spesso, ma dalle sue parole traspariva l’affetto. Il primogenito della Giorgi è una persona molto riservata, non possiede account social, ma nonostante questo nel 2014 è finito sotto i riflettori per il matrimonio con Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici. L’imprenditore era innamoratissimo e il giorno delle nozze aveva parlato di lei come della donna della sua vita.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Boschetto de Il Volo e Carlo Conti hanno una ex in comune: chi è la famosissima

LEGGI ANCHE—> Massimo Ciavarro: ritrova l’amore dopo Eleonora Giorgi | Chi è la misteriosa fiamma

Purtroppo dopo la luna di miele è arrivata la doccia fredda. La sposa ha poi raccontato a Vanity Fair che tutto è partito da lei, che si sentiva in gabbia, così ha deciso di lasciare il neo marito quando ancora non c’erano di mezzo dei figli. Ha inoltre smentito la presenza di un terzo incomodo e ha sottolineato che è stato l’amore a venir meno. E’ probabile che Andrea abbia trovato conforto dalla forte delusione nel fratello minore.

andrea rizzoli fratello maggiore paolo ciavarro -political24

Impostazioni privacy