Uomini e Donne, Isabella riceve un regalo (inaspettato) da Fabio: azzeccatissimo!

Nelle ultime ore, l’ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci ha mostrato sui social il regalo inaspettato che le ha fatto Fabio. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, Isabella riceve regalo da Fabio-Political24
Uomini e Donne, Isabella e Fabio-Political24

Uomini e Donne dovrebbe fare questo, è del resto il suo compito e il suo scopo fin dalla sua nascita: creare coppie e far trovare l’amore alle persone. Il più delle volte ci è riuscito, con risultati più che soddisfacenti, altre volte invece la storia è finita dopo poco tempo oppure i protagonisti non si sono proprio scelti. E’ anche vero che può capitare che l’iniziale simpatia e l’interesse per una persona piuttosto che per un’altra possano alla fine esaurirsi nel giro di poco. E si può anche scoprire che l’iniziale e presunta affinità tra due caratteri non era realmente così concreta.

Ma ci sono volte in cui invece Cupido fa proprio centro e unisce due persone affini e fatte per stare insieme. In quel caso, l’amore sboccia e trionfa: basta guardare la coppia negli occhi per capire che è così o in nessun altro modo. Ed è quello che sembra essere capitato all’ormai ex dama Isabella Ricci e al suo cavaliere Fabio Mantovani. Così come il regalo fatto da lui nei confronti della compagna sembra essere azzeccatissimo.

Uomini e Donne, Isabella riceve un regalo inaspettato dal suo Fabio

Isabella Ricci ha preso parte al dating show di Uomini e Donne nella scorsa edizione in cerca di un compagno con cui condividere la vita. E dopo appena cinque mesi dall’ingresso nel programma l’ha trovato. Il suo è stato un percorso molto bello ed emozionante, che rispecchia in pieno la sua persona: elegante, pulito e per bene. Nell’ultimo periodo, è stata più volte attaccata da Armando e Gemma, i quali l’hanno accusata di essere ‘finta e costruita’ e di essere all’interno del programma con altre finalità anziché cercare l’amore.

Ma la bella Isabella ha dimostrato che il suo unico intento era ricercare l’amore e così verso inizio dicembre ha fatto la sua scelta: Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti in questa nuova edizione del programma, lui era sceso in veste di corteggiatore per corteggiare la dama. E fin da subito si è creata una bella sintonia e una bella intesa tra i due, che è cresciuta di giorno in giorno, fino a sfociare nella fatidica scelta. Così i due sono usciti insieme dal programma per viversi lontano dalle telecamere. E come testimoniano i social, sembra andare tutto a gonfie vele. E anche il regalo di Natale sembra dire questo!

Azzeccatissimo!

Fabio Mantovani ha regalato alla sua compagna un meraviglioso ritratto di lei in grande che la ritrae con il suo sguardo dolce, con gli occhi profondi e con il suo sorriso luminoso. Insomma, come è lei nella vita reale e come si è sempre dimostrata nel suo percorso a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci e l’atroce verità: per lei questo è il periodo più brutto dell’anno

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci si congeda così: dolci parole su Tina ma su Gianni…

L’ex dama ha così voluto immortalare il regalo super azzeccato del compagno postandolo sui social con ritratta anche lei ‘dal vivo’. I fan hanno subito commentato riempendola di complimenti e apprezzamenti per il bel gesto.

Uomini e Donne, Isabella riceve regalo da Fabio-Political24

Impostazioni privacy