Gianna Nannini e l’intima confessione sulla figlia: “per tre volte non lo sono stata…”

0
657

Gianna Nannini è una cantante molto conosciuta e apprezzata, autrice di tante incredibili canzoni, ma quale intima confessione ha fatto sulla figlia?

gianna nannini confessione figlia - political24
Gianna Nannini -Political24

E’ da poco uscito un suo nuovo singolo in cui Gianna Nannini duetta sulle note di Diamante insieme a Francesco De Gregori. Questa, per loro, è la prima collaborazione a due voci. A marzo dell’anno prossimo, invece, partirà il suo tour nei teatri precedentemente rimandato a causa del Covid.

Ma che cosa ha detto, esattamente, sulla sua piccola?

Gianna Nannini e l’intima confessione sulla figlia

Gianna Nannini è una grandissima cantautrice attiva nel mondo della musica dal 1976. Verso la fine degli anni Settanta ha messo a segno il suo primo trionfo con il singolo America poi inserito nell’album California. Nel 1981, invece, ha partecipato per la prima volta al Festivalbar dove si è posizionata al secondo posto. Nel 1984, con il suo sesto disco, ha agguantato definitivamente il successo. Il brano Fotoromanza è rimasto in classifica per due mesi.

La sua ultima fatica artistica, invece, risale a un paio di anni fa ed è un album dal titolo: La differenza. Per quanto riguarda invece la sua vita privata nel 2010, all’età di 54 anni, la cantante ha dato alla luce la sua primogenita. La notizia della gravidanza in età avanzata fece piuttosto scalpore e fu accompagnata anche da diverse polemiche.

In un’intervista con il Corriere aveva detto chiaramente che c’era una differenza di trattamento tra padri in tarda età e mamme. Che se Rod Steward faceva un figlio a 65 anni nessuno diceva niente. In seguito la musicista si è trasferita in Inghilterra per tutelare al meglio sua figlia, in modo che sua moglie potesse adottarla qualora fosse accaduto qualcosa a lei. E adesso che cosa ha detto riguardo a questa bambina tanto desiderata?

Il desiderio più grande

Come dicevamo Gianna Nannini ha atteso molto a lungo la sua bambina e ha voluto condividere il suo desiderio di maternità con i fan tramite una lettera pubblicata su Vanity Fair un po’ di tempo fa. Lì ha scritto che avrebbe chiamato la figlia con un nome particolare, perché la piccola l’aveva aspettata tanto prima di nascere.

LEGGI ANCHE—> Gianna Nannini, avete mai visto la compagna? Sicuramente la conoscete già

LEGGI ANCHE—> Gianna Nannini, l’incidente che le ha stravolto la vita | Mano mutilata

“Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono” aveva scritto la cantante. Poi aveva proseguito sottolineando che la piccola era il più grande amore della sua vita e che lei ci aveva creduto pienamente,ho sentito la forza per riuscirci”. Questa bimba ha una mamma che è una vera leonessa!

gianna nannini e figlia - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here