Isabella Ricci e l’atroce verità: per lei questo è il periodo più brutto dell’anno

Isabella Ricci è uno dei volti più amati di quest’ultima edizione del Trono over di Uomini e Donne. Dama sempre molto elegante e distinta ha fatto strage di cuori, ma come mai per lei questo è un brutto periodo? Ecco la verità.

isabella ricci figli-political24
Isabella-Ricci- Political24

Isabella Ricci, imprenditrice del settore pet caring, ha fatto il suo ingresso nel Trono over a febbraio di quest’anno per poi tornare nell’ultima edizione dove ha incontrato un uomo che le fa battere il cuore in modo diverso da tutti gli altri. Ma come mai non vive bene questo particolare periodo dell’anno?

Isabella Ricci e la triste confessione

Isabella Ricci come tanti altri partecipanti del dating show di canale cinque ha aderito a Uomini e Donne per trovare un persona con cui condividere tempo e affetto. Dopo aver frequentato senza successo alcuni cavalieri, tra cui Biagio Di Maro con cui le cose non sono finite bene, ha finalmente incontrato qualcuno davvero speciale: Fabio Mantovani. Lui è un ex pilota di aerei ora in pensione, che era giunto nello show di Maria De Filippi proprio per incontrare lei.

Fin dal loro primo appuntamento tra i due si è creato un legame particolare e così sono andati avanti a vedersi mantenendo l’esclusiva tra di loro. In quest’edizione l’elegante dama era stata accusata di voler acquistare la popolarità con i social ma adesso la scelta ricaduta su Fabio e la decisione di abbandonare la trasmissione con lui ha messo a tacere qualunque pettegolezzo.

Di recente però l’algida dama ha fatto un’ammissione che ha colpito molto i suoi sostenitori, si tratta di una verità riguardante questo periodo dell’anno, ecco tutti i dettagli.

Un grande rimpianto per la dama

Isabella Ricci ha confessato al magazine di Uomini e Donne di avere un grande rimpianto, ovvero quello di non essere diventata madre. Questa situazione diventava ancora più forte proprio sotto le feste, a Natale. Per lei quello era un momento che desiderava che non arrivasse mai, al punto che meditava di fuggire lontano per non sentirsi sola.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci, un dettaglio non passa di certo inosservato: può costare quanto un’auto

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci, così ‘annienterebbe’ Gemma | La richiesta senza precedenti

Ora però le cose vanno un po’ meglio perché lei non ha intenzione di lasciarsi sopraffare da questo rimpianto e preferisce rendere la sua vita più bella e accogliente per i figli del suo attuale compagno: Fabio, che ha incontrato grazie al date show di Maria De Filippi. In programma ha quindi l’idea di trascorrere il Natale con amici o i figli del fidanzato.

isabella ricci triste Natale-political24

Impostazioni privacy