Giacomo Urtis ammette tutto: “facendo la vittima fa fuori gli uomini”

Giacomo Urtis è un chirurgo molto popolare tra i vip, entrato da poco nella casa più spiata d’Italia, ma che cosa ha ammesso esattamente?

Giacomo Urtis rivelazione-Political24
Giacomo Urtis-Political24

Giacomo Urtis ultimamente pare avere intenzione di indagare le reali intenzioni di Federica Calemme verso Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo infatti vorrebbe capire bene la situazione prima di sbilanciarsi, infatti ha dichiarato al coinquilino che è la prima volta che incontra una donna che oltre ad essere esteticamente bella esteriormente lo è anche interiormente. Il chirurgo dei vip, da parte sua ha incoraggiato l’amico.

Ma che cosa ha rivelato?

Giacomo Urtis ha ammesso tutto quanto

Giacomo Urtis è un chirurgo estetico di origine venezuelana molto noto presso i vip che si rivolgono a lui per qualche ritocchino. Nel suo settore è un vero grande esperto e per questo è molto richiesto.

Possiede diverse cliniche a Milano e Roma, ma ha aperto anche un centro per dimagrimento in Sardegna. Nel tempo ha cominciato a fare la sua comparsa su piccolo schermo. Nel 2017 infatti ha partecipato all’Isola dei Famosi, inoltre ha partecipato anche a una web serie: The Lady di Lory Del Santo, infine è anche un opinionista e come tale è spesso invitato in numerose trasmissioni.

Adesso si trova al Grande Fratello Vip dove si è già ambientato e ha stretto legami con gli altri partecipanti al reality show di punta di canale 5. Ultimamente ha fatto un’ammissione che ha destato scalpore, ecco che cosa ha detto esattamente.

La rivelazione su una concorrente

Di recente Giacomo Urtis ha rivelato qualcosa di inaspettato circa il passato di Miriana Trevisan. Il chirurgo estetico ha confidato a Soleil Sorge che conosceva Miriana prima del suo arrivo al Grande Fratello Vip 6, tramite un amico che aveva frequentato la showgirl tempo prima. Mentre conversava con l’influencer Giacomo ha rivelato quanto segue.

“Prima di entrare si è fatta comprare una cosa da 20-30 mila Euro da un mio amico. Lei fa così. Intorpidisce gli uomini e poi li fa fuori tutti”. In poco tempo questo attacco ha fatto il giro dei social, Soleil è parsa essere d’accordo con il coinquilino e, anzi, ha rincarato la dose dicendo che molti la vedono come vittima e fanno fuori l’uomo che ha accanto.

LEGGI ANCHE —> “Mi ha promesso un figlio prima del Gf Vip”: clamorosa rivelazione su Giacomo Urtis

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis, chi è la storica ex fidanzata: a un soffio dalle nozze

Lei inoltre, sempre secondo l’influencer, è bravissima a fare queste cose e che insomma l’ex valletta di Bongiorno non la convince. “Cerca sempre di fare la vittima, facendo la vittima fa fuori gli uomini” ha concluso.

Giacomo Urtis rivelazione-Political24

Impostazioni privacy