Isabella Ricci si congeda così: dolci parole su Tina ma su Gianni…

Isabella Ricci nella puntata di ieri di Uomini e Donne ha scelto di uscire con il cavaliere Fabio, ma cos’ha detto quando si è congedata?

Isabella Ricci si congeda Gianni Sperti e Tina Cipollari-Political24
Isabella Ricci, Gianni Sperti e Tina Cipollari-Political24

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha manifestato il suo desiderio di proseguire la storia con Fabio all’esterno del programma. Ha così esclamato a grande voce “noi usciamo dal programma“, facendo emozionare nel giro di pochi secondi tutto lo studio. E’ stato un momento molto emozionante ed intenso, che ha regalato gioia e felicità ai protagonisti ma anche a tutti gli altri presenti. La bella dama si è poi lasciata andare ai ringraziamenti, ringraziamenti che ha rinnovato in un post sui social dove ha espresso parole dolci su tutti compresa Tina Cipollari. Mentre su Gianni Sperti che cosa ha detto?

Isabella Ricci si congeda così dopo la scelta a Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto la bella Isabella Ricci nella scorsa edizione verso la fine del programma e fin da subito ci ha mostrato la sua bellezza e la sua eleganza. Una donna forte, che dice sempre quello che pensa ma pur sempre mantenendo garbo e educazione. Mai volgare o eccessiva, una persona con veri valori, in cerca del compagno giusto con cui condividere la vita.

Tuttavia nel corso di questa nuova edizione è stata più volte criticata da Gemma, Biagio e Armando di non essere lì all’interno del dating show per una finalità per così dire amorosa. Ma piuttosto per secondi fini, ovvero per pubblicizzare la sua azienda e quindi per visibilità. In molte occasioni anche lo stesso Gianni Sperti ha nutrito dei dubbi al riguardo, andando così contro quanto sosteneva in precedenza sul conto della dama. E proprio nel post di ringraziamenti condiviso sui social a seguito della scelta, la dama non ha espresso alcun pensiero sull’opinionista.

Parole dolci e..

Isabella nel lungo post su Instagram si è lasciata andare ad una serie di ringraziamenti: ringraziamenti alla redazione, al programma, a tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Poi è passata ad un grazie speciale alla signora Lucia, che l’ha supportata in tutti i momenti del suo percorso all’interno del programma. Un grazie speciale alla padrona di casa, Maria, senza la quale “tutto questo non sarebbe stato possibile“.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci e l’atroce verità: per lei questo è il periodo più brutto dell’anno

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani snobbata per l’ennesima volta: che colpo basso

Ha poi anche ringraziato Tina Cipollari, sottolineando come sia stata sempre dalla sua parte e talvolta anche contro tutti. Un grazie anche ai suoi follower che la sostengono ormai da tanti mesi e la riempono d’affetto. Ma nei suoi ringraziamenti, come detto, non ha citato il nome di Gianni. Potremo aspettarci un chiarimento oppure le cose rimarranno così?

Isabella Ricci si congeda Gianni Sperti e Tina Cipollari-Political24

Impostazioni privacy