Trono Over, Diego esce allo scoperto su Ida: “la sera prima della scelta io…”

A distanza di tempo, il cavaliere del Trono Over Diego in una recente intervista è tornato a parlare di Ida rivelando un dettaglio riguardo alla sera prima della scelta. A che cosa si riferisce?

Trono Over, Diego Tavani esce fuori su Ida Platano-Political24
Trono Over, Diego Tavani e Ida Platano-Political24

E’ passato circa un mese da quando abbiamo assistito alla rottura definitiva tra Ida Platano e Diego Tavani, dama e cavaliere del Trono Over. I due si erano iniziati a frequentare e di volta in volta sembravano sempre più affiatati e coinvolti. Diego fin da subito aveva manifestato un grande entusiasmo nei confronti della donna, tanto da dichiararsi innamorato e da parlare di uscire con lei dal programma. Dal canto suo, la dama era appena uscita dalla frequentazione con Marcello Messina che non si era conclusa molto bene. E quindi era più frenata a lasciarsi andare del tutto rivelando apertamente e davanti a tutti i suoi reali sentimenti.

Ma ad un certo se ben vi ricordate era stata la stessa Platano ad esclamare davanti a tutti di volersi vivere fuori dal programma il cavaliere. Un chiarimento poi con Tina aveva fatto cambiare idea a Diego e da lì il resto è storia. A distanza di tempo, il Tavani, in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, è tornato a parlare della situazione con Ida rivelando altri dettagli.

Trono Over, Diego Tavani esce allo scoperto su Ida Platano

Diego in una recente intervista a Uomini e Donne magazine ha raccontato i reali motivi che si celano dietro la sua volontà di non essere uscito con Ida dal programma. Ha esordito spiegando cosa è effettivamente successo negli ultimi giorni, secondo dal suo punto punto di vista.

Mi sono sentito un po’ strumentalizzato, come se il bisogno di parlare con Tina derivasse da quello di evidenziare la sua scelta dopo che, il giorno prima, si era sentita messa in un angolo perché non riusciva ad esternare i suoi sentimenti e non mi dava valore. Questo suo enfatizzare la decisione di uscire dal programma mi ha dato un po’ fastidio, perché sembrava avesse fatto tutto per se stessa e non per noi“.

“La sera prima della scelta io..”

Ha poi continuato rinnovando quanto già detto nel corso di una puntata: “La sera prima della scelta io avevo deciso di chiudere con Ida e lei lo sapeva. In puntata mi ero sentito solo e questo si è sommato a tante altre piccole cose. Come ad esempio il fatto che Armando si fosse avvicinato a lei e le avesse confessato di provare qualcosa oppure al gesto di un suo fan che l’ha raggiunta in negozio per conoscerla“.

LEGGI ANCHE—> Ida Platano sconvolge tutti: “ti ho usato”

LEGGI ANCHE—> Ida Platano senza filtri su Riccardo Guarnieri: “è stato uno dei più…”

Ma a quanto pare, una tra le cose che più gli avrebbe dato fastidio al cavaliere del Trono Over è stato il ‘riavvicinamento’ tra Armando e Ida. O il fatto stesso che Armando le avesse chiesto se provava ancora qualcosa. Ed ecco come ha concluso l’intervista: “Ida sapeva benissimo che non sarei mai uscito da Uomini e Donne fino a che non fossi stato convinto della donna che avevo di fronte. Se esco dal programma è per sempre, non tornerei mai indietro“.

Trono Over, Diego Tavani esce fuori su Ida Platano-Political24

Impostazioni privacy