Ida Platano sconvolge tutti: “ti ho usato”

0
2913

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Ida Platano ha sconvolto tutti con una frase shock: “ti ho usato“. A chi si riferisce?

Ida Platano sconvolge tutti -Political24
Ida Platano-Political24

Ida Platano nelle ultime settimane a Uomini e Donne ha vissuto momenti difficili a causa della fine della frequentazione con Diego Tavani. Facendo un attimo un passo indietro, per rinfrescare la memoria, nelle scorse puntate del dating show, avevamo visto che la dama aveva espresso a centro studio la volontà di uscire dal programma con il cavaliere. Però rimanendoci male nel momento in cui lui, come ‘spiazzato’ dal suo gesto, aveva reagito in modo negativo subito dopo la scelta, manifestando apertamente il suo risentimento, perché Ida si era fermata a chiarire con Tina alcune frasi dette da questa sul suo conto che non le erano piaciute.

In quel momento si era sentito escluso e secondo lui non andava esternato in seguito ad un momento così bello ed emozionante come la scelta. Sta di fatto che in quella stessa puntata e nel corso delle successive, è emersa tutta la verità. Diego in quell’istante si è fatto prendere dalla paura e ha sentito il peso e la responsabilità che il gesto di Ida avrebbe comportato. Anche in questi ultimi giorni i due si sono parlati a centro studio per cercare di chiarire la situazione. Il Tavani avrebbe voluto riconquistare la dama, ma dal canto suo la Platano non ne vuole più sapere del cavaliere. Non si riesce più a fidare e non crede più alle sue parole. Ma allora la frase “ti ho usato” a chi si riferisce?

Ida Platano senza filtri sorprende tutti: “ti ho usato

Come anticipato, nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Diego ha cercato di riallacciare i rapporti con Ida Platano, chiarendo la sua posizione. Ma la dama come gli stessi opinionisti non credono a niente di quello detto dal cavaliere. Secondo Tina e Gianni, lui continua a cambiare versione ma al tempo stesso con la sua reazione dopo la scelta ha già dimostrato quello che prova realmente. I due opinionisti hanno insinuato anche che avesse costruito tutto questo ‘teatrino’ per visibilità e per farsi notare dal pubblico.

Tuttavia, la dama non ne vuole più sapere di lui, perché non si riesce a fidare. Anche se nelle ultime puntate avrebbe fatto un gesto per vedere una reazione da parte del Tavani. Reazione che però non c’è stata. Ma di quale gesto si parla?

Ecco cos’è successo

Nel corso dell’ultimo confronto tra la dama e il cavaliere, Ida Platano ha ammesso la verità riguardo al suo gesto. Avrebbe infatti ballato con Armando solo per vedere una reazione in Diego, dato che questi le ha sempre detto che se avesse ballato con l’Incarnato sarebbe diventato molto geloso.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: finalmente torna proprio lei

Ma poi la dama si è rivolta ad Armando, chiedendogli scusa ed esclamando: “ti ho usato“, riferendosi al reale motivo del ballo fatto con lui in precedenza.

Ida Platano sconvolge tutti -Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here