Gianna Nannini, avete mai visto la compagna? Sicuramente la conoscete già

Gianna Nannini è una cantautrice che non ha rivali nel panorama musicale nostrano. Ribelle e rockettara fin dagli anni Settanta accumula un successo dietro l’altro. Ma chi è la sua compagna?

gianna nannini chiè compagna - political24
Gianna Nannini – Political24

L’estate scorsa Gianna Nannini ha portato avanti un tour estivo in tutta Italia e per l’anno prossimo, a partire da marzo 2022 è pronta a tornare a suonare nei teatri. Il 1 marzo sarà al Teatro Carlo Felice di Genova e poi via via nelle principali città del Belpaese per 14 tappe concludendo in bellezza con due date il 13 e 14 maggio presso l’Arcimboldi di Milano.

Al di là degli impegni di lavoro, chi è la sua dolce metà?

Gianna Nannini, ecco la sua dolce metà

Gianna Nannini ha fatto la sua gavetta cantando nei locali milanesi negli anni Settanta, il suo primo album porta il suo nome e già dagli esordi si distingue per i testi con contenuti femministi. Il primo vero grande successo però è da attribuire al singolo America dall’album California del 1979

E’ sempre stata una vocalist che ha fatto a modo suo, determinata a emergere e molto caparbia. Con ben 20 album in studio e un’attività che prosegue da più di 40 anni con consensi da parte del pubblico, premi della critica e milioni di copie vendute, la mitica cantautrice non ha più niente da dimostrare.

E nel privato che cosa combina? Si sa che ha una bella famiglia, composta da una figlia, ancora bambina e da una compagna, ma chi è quest’ultima?

Chi è la moglie di Gianna Nannini

Ormai da 40 anni Gianna Nannini condivide la sua vita con Carla, questo il nome della sua compagna prima e moglie da qualche anno. Di lei non si conosce granché perché la coppia ci tiene a tutelare la privacy della persona meno in vista. Non si è al corrente dunque che cosa faccia nella vita o niente del suo passato, si sa solo che di lei la cantante di Hey Bionda si fida ciecamente, come ha detto in un’intervista a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE—> Gianna Nannini, l’incidente che le ha stravolto la vita | Mano mutilata

LEGGI ANCHE—> Gianna Nannini, ecco perché indossa sempre i pantaloni | L’inconfessabile segreto

Le due donne si sono sposate civilmente a Londra, dove vivono serene nell’elegante quartiere di Kensington. Il loro è stato un matrimonio in sordina, con una cerimonia svoltasi in gran segreto, per non attirare i media. La musicista ha spiegato di aver fatto questo passo, anche se non crede nel matrimonio perché anarchica, per tutelare sua figlia Penelope. Se le succedesse qualcosa in Italia, a causa della legge in vigore, la bambina rimarrebbe orfana, mentre nel Regno Unito sua moglie Carla potrebbe adottarla.

gianna nannini e moglie - political24

Impostazioni privacy