Michelle Hunziker, il brindisi finisce malissimo: peccato per il vestito!

Michelle Hunziker è una brillante conduttrice con una favolosa carriera nel mondo dello spettacolo, ma quale brindisi è finito male?

michelle hunziker vestito rovinato-political24
Michelle-Hunziker – Political24

Michelle Hunziker ha da poco concluso la sua esperienza con All Together Now e su Instagram ha aggiornato i fan con alcuni scatti delle sue vacanze sulla neve. L’ultimo è una foto con la sua cara amica Serena Autieri.

Ma che cosa è successo di grave al suo vestito?

Michelle Hunziker e il disastroso brindisi

Michelle Hunziker ha fatto il suo esordio in televisione a Buona Domenica, nell’edizione 1994 -1995. In seguito è comparsa a Mai dire gol del lunedì con la Gialappa’s. Pochi anni dopo è approdata alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. Contemporaneamente ha intrapreso anche la carriera di attrice ed è apparsa nella miniserie La forza dell’amore e nel suo primo film: Voglio stare sotto al letto di Giorgio Pasotti.

Nel 2001 poi ha messo a segno un altro bel trionfo con Zelig di cui è stata alla guida con Claudio Bisio. In quello stesso anno ha presentato Scherzi a parte. Michelle è conosciuta soprattutto come presentatrice, ma nella sua vita ha provato anche a intraprendere la strada della musica.

Nel 2006 è uscito il suo primo album: Lole che però non ha riportato i risultati sperati. Simpatica e spigliata la storica presentatrice di Striscia è una persona che ama la compagnia e divertirsi con gli amici, come sta facendo durante queste festività. Ultimamente però ha segnalato qualcosa di spiacevole su Instagram, ma che cosa è accaduto di preciso?

Addio a un bel vestito

Come dicevamo Michelle Hunziker sta trascorrendo delle bellissime vacanze in relax in una zona di montagna, precisamente a San Cassiano in Trentino Alto Adige. C’è solo un piccolo neo di cui lei ha parlato nelle sue storie su Instagram tramite cui ha informato tutti i suoi followers che la seguono fedelmente di un brindisi andato male.

LEGGI ANCHE—> Alberto Angela ‘asfalta’ Michelle Hunziker: mai vista una cosa così

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ‘beccati’ di nuovo insieme: visti proprio lì

Il ‘dramma’ si è verificato nel corso di una cena con amici a cui ha partecipato anche la sua amica attrice, una cena tranquilla con Serena Autieri. Solo che al momento del brindisi, quest’ultimo si è rivelato ‘fatale’ per il il vestito della conduttrice di origine svizzera che ha avuto la peggio, infatti è stato colpito dagli schizzi di vino. A peggiorare il tutto c’è il fatto che si trattava di un vestito bianco. A ogni modo, un inconveniente di poco conto che non ha turbato la loro serenità.

michelle hunziker brindisi - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy