“Ha fatto bene, alla faccia di Jessica”: Sophie ed Alessandro vengono beccati così

Negli ultimi giorni al Gf Vip ci sono state altre sorprese e sono scoppiati nuovi amori: ecco come sono stati beccati Sophie e Alessandro. E il commento sui social da parte dei fan sembra dirla lunga!

Sophie e Alessandro beccati così-Political24
Sophie e Alessandro-Political24

Al Grande Fratello Vip in questi ultimi giorni, o meglio in questa ultima settimana, è tempo di nuovi amori e quindi, di un nuovo ‘triangolo amoroso‘. Ma questa volta, anziché ‘interno-esterno’ come quello di Delia, Alex e Soleil, è del tutto ‘made in Casa‘, formato da Jessica, Sophie e Alessandro.

Infatti, gli ultimi due sembrano avere molta intesa e da come si stanno evolvendo le cose, sembrerebbero formare una nuova coppia all’interno del reality. Tuttavia, Jessica, una delle principesse Selassié, pare esserci rimasta male. Quando è infatti entrato Alessandro Basciano nella casa, entrambe le gieffine avevano puntato gli occhi sul nuovo arrivato. Da una parte, Sophie aveva appena detto addio a Gianmaria Antinolfi e dall’altra, Jessica nutriva dentro di sé la speranza di poter incontrare qualcuno durante questa esperienza al Gf Vip.

Ma come sono stati beccati nelle ultime due ore Sophie e Alessandro sembra dirla lunga su come si evolverà la situazione. O almeno, per il momento! Poi quando si tratta di Grande Fratello, le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno, quindi la situazione potrebbe ribaltarsi e cambiare di nuovo. Ma come sono stati beccati i due gieffini?

Sophie e Alessandro beccati così

Solo una settimana fa circa Sophie Codegoni era coinvolta in un flirt con Gianmaria Antinolfi. Tra tira e molla, tra alti e bassi, nell’ultimo periodo sembravano aver trovato un equilibrio e sembravano fare sul serio. Ma poi qualcosa è cambiato e i due hanno deciso di ‘chiudere’ la relazione. Allo stesso tempo, è entrato all’interno della casa Alessandro Basciano: ex corteggiatore di Uomini e Donne, bello e affascinante. Insomma, nel giro di poco, ha catturato l’attenzione di diverse ragazze del Gf tra cui appunto Sophie.

Ma dall’altra, anche la stessa principessa Jessica Selassié sembrava nutrire un interesse nei confronti della new entry. A tal punto che quando Alessandro si è iniziato ad avvicinare a Sophie, ci è rimasta male. Anche perché il ragazzo, prima di entrare nella casa, aveva espresso una sorta di preferenza per Soleil e Sophie, ma poi quando è entrato ha fatto intendere che ci sarebbe potuto essere un interesse anche per Jessica. Dal canto suo, la Codegoni ha ribadito più volte all’amica che non si sarebbe avvicinata per rispetto a lei in primis. Ma dopo l’ultima ‘esternazione’ la situazione sembra essere cambiata.

“Ha fatto bene, alla faccia di Jessica!”

Sophie e Alessandro nelle ultime ore sono stati beccati mentre si baciavano: lo scatto qui sotto pubblicato sui social ha fatto il giro del web. E in poco tempo, i fan hanno commentato, ‘approvando la storia e il gesto’.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi si butta proprio tra la sue braccia | Sophie non la prenderà benissimo

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano, ve lo ricordate a Uomini e Donne? In pratica era un altro

C’è chi addirittura ha commentato: “ha fatto bene, alla faccia di Jessica!“. Insomma la maggioranza dei fan sembra essere dalla parte dei due nuovi ‘piccioncini’, ma come l’avrà presa Jessica?

Sophie e Alessandro beccati così-Political24

Impostazioni privacy