Flavio Briatore non riesce proprio a dimenticarla: di nuovo insieme ad Elisabetta

Flavio Briatore negli ultimi giorni ha condiviso sui social un nuovo scatto con Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma? Ecco la verità.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme-Political24
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci-Political24

Che i fan non aspettano altro da tempo non è una novità. Basta andare a leggere qualche commento sotto i post di entrambi i loro profili social, per scoprire il loro desiderio. Che insieme gli ex coniugi formino una bellissima coppia, basta guardarli negli occhi e percepire il loro affiatamento e la loro complicità. Infatti, nonostante Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci non stiano più insieme già da qualche anno, il loro legame speciale è ben evidente.

Che sia rimasto quello di prima, che si sia rafforzato ancora di più, che lo facciano per amore del figlio e in nome dell’affetto e del bene che li unisce da sempre, i fan non aspettano altro. Ma quindi stanno davvero insieme oppure no? A svelare tutta la verità uno scatto degli ultimi giorni condiviso dal grande imprenditore sul suo account Instagram.

Flavio Briatore non riesce proprio a dimenticarla: ecco la foto insieme ad Elisabetta

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati insieme per più di dieci anni: si sono conosciuti nel 2005 e nel 2006 hanno ufficializzato la loro relazione. Nel 2008 sono convolati a nozze e nel 2010 è nato il loro bel bambino Nathan Falco. La loro è stata una storia amatissima e seguitissima dai fan, li hanno sostenuti sempre con grande affetto e vicinanza. Infatti quando nel 2017 si sono separati, tutti sono rimasti senza parole e molto dispiaciuti per la fine della loro storia.

Tuttavia sia Flavio che Elisabetta nel corso di questi ultimi quattro anni hanno sempre dimostrato una grande forza e un grande rispetto nei confronti l’uno dell’altra. Nonostante tra di loro le cose non siano andate per il verso giusto, per amore di loro figlio e per amore della loro famiglia, hanno continuato a mantenere un rapporto bello e unito. Si percepisce, e le foto stesse lo testimoniano, che la fine del loro matrimonio non ha messo la parola fine al loro legame e alla loro famiglia. Credono entrambi nel valore dell’unione, dell’affetto e della famiglia e lo trasmettono al figlio.

Ma con questo i fan non hanno smesso di sperare in un ritorno di fiamma. E l’ultima foto sui social cosa ci dice al riguardo?

Una bellissima famiglia

Lo scatto condiviso da Flavio Briatore su Instagram lo ritrae in compagnia della bella Elisabetta Gregoraci e del figlio Nathan Falco, immortalati in un pranzo di famiglia tutti insieme. Quindi, niente ritorno di fiamma almeno per il momento e per quanto ne sa il mondo del gossip, ma ovviamente la speranza è l’ultima a morire!

LEGGI ANCHE—> Visto com’è diventata la figlia non riconosciuta da Flavio Briatore? Altro che Heidi klum!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore a ruota libera su Elisabetta: “lì ho capito che era…”

In un altro scatto, l’imprenditore è sempre insieme all’ex moglie e al figlio davanti al suo nuovo locale che presto aprirà a Roma. Insomma, vederli insieme tutti e tre è sempre una grande emozione per i fan, perché trasmettono amore e affetto. E nonostante non siano più sposati, sono e rimarranno per sempre una famiglia bellissima e molto unita.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme-Political24

Impostazioni privacy