Delia Duran ci ripensa su tutto: “non è bello essere etichettate cornute”

Delia Duran ha perdonato Alex Belli. Almeno così pare. Durante la loro intervista di coppia – la prima, dopo l’uscita di lui dal Gf Vip 6 – a Verissimo, i due sono apparsi innamorati, affiatati, complici e tutto il ‘teatrino’ con Soleil Sorge sembrava solo un ricordo sbiadito. La Duran aveva detto di aver perdonato perché troppo innamorata per non farlo, però nei giorni successivi pare che ci abbia già ripensato.

Delia Duran confessione-Political24
Delia Duran-Political24

Cosa non avresti fatto al mio posto?” era il nome della box delle domande che aveva inserito Delia Duran nelle sue storie. Un chiaro riferimento al rapporto con il marito, come se la donna cercasse consigli dai suoi followers. Consigli che non hanno tardato ad arrivare, ma che forse hanno convinto ancora di più la donna a riflettere su cosa fare.

Delia Duran ha perdonato davvero Alex Belli?

Delia ha dovuto assistere per tre lunghissimi mesi (forse per lei interminabili) alla presunta liaison tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge. Addirittura l’attore, pochi giorni prima di essere squalificato dal Grande Fratello, aveva confessato di essersi innamorato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, salvo poi ammettere di essere ancora innamorato della moglie, dire che è possibile amare due donne contemporaneamente, poi fare un passo indietro dichiarando solo amicizia alla Sorge.

Insomma, la loro agli occhi del pubblico sembrava una ‘soap’ senza fine, paragonata da molti a Cento Vetrine, tanto da essere chiamata Cento Vetrine 2.0. Ma l’ultimo episodio ad un certo punto è arrivato: Delia Duran è entrata nella casa per chiudere con il marito, che però le è andato incontro, l’ha abbracciata, ha scelto lei ed è tornato con lei nella loro casa. Il giorno dopo però i due sono stati sorpresi nel treno Roma – Milano (la città in cui i due convivono) mentre erano intenti a litigare e che momenti simili sono stati immortalati anche altre volte.

A nulla sono servite le continue storie su Instagram in cui la coppia appare felice, perché anche i ripetuti confronti che Belli ha continuato ad avere con Soleil probabilmente non hanno aiutato la Duran a superare tutto. Ed ecco che la donna, ancora visibilmente ferita, ha iniziato a parlare su Instagram di quello che prova davvero, ammettendo di aver seguito il cuore nei primi giorni in cui ha potuto riavere vicino il marito, ma che la sua testa sta iniziando a farsi sentire.

Le parole della Duran

Ed ecco comparire nelle storie di Delia Duran la box “cosa avresti fatto al mio posto?“. Ovviamente i commenti non sono stati dolci: c’è chi ha sostenuto che non avrebbe mai perdonato il marito, chi che non sarebbe stata ‘cornuta e felice’. Frase a cui lei ha risposto dicendo che non è bello essere etichettate come “cornute“, solo perché ha deciso di non perdere l’amore più grande che ha provato.

Ma a far riflettere sono state poi altre sue risposte. Ha ammesso di non essere convinta ancora oggi di aver fatto la scelta giusta. “Chi ama persona, ma chi ama non tradisce”, sono state le sue parole. Fin qui, tutto coerente con quello che ha detto negli ultimi giorni. Solo che poi ha aggiunto: “Alex mi sta riempiendo di attenzioni per farmi stare serena. (…). Cosa c’è stato davvero? Fino a dove si sono spinti? Lui dice tanto, ma forse le mie risposte sono da altre parti”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli pazzo di gelosia: altro che per Delia!

LEGGI ANCHE —> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

Delia Duran ha poi svelato qualcosa ai suoi fan: “Vi svelo un segreto: sono stata impulsiva in tutto, Ho perdonato Alex perché sono una donna che ama. (…) Ora sto soffrendo ed anche tanto. Tutto è un grosso punto interrogativo ed ogni mattina mi costringo di sorridere, ma è tutto così strano, mi sembra di vivere un brutto sogno”. Emblematica la sua affermazione: “Un errore lo perdono e con il sorriso. Ma se non fosse stato un errore?” Secondo Delia, suo marito si è davvero innamorato di Soleil quindi?

Delia Duran non è convinta di perdonare Alex Belli - Political24

Impostazioni privacy