“Volete dei figli?”: la risposta di Elettra Lamborghini spiazza

Elettra Lamborghini fa notizia qualsiasi cosa dica o faccia, specialmente se riguarda il suo matrimonio con il dj Afrojack, cui tutti guardano con ammirazione. E sul tema delicato della maternità, ha risposto a un follower in modo un po’ spiazzante, che fa riflettere. Cosa avrà voluto dire? Cerchiamo di capirlo.

Elettra Lamborghini figli Political24
Elettra Lamborghini-Political24 (Fonte: Instagram)

Decidere di avere dei figli o meno è sempre una scelta molto complessa e delicata, che si rifà alle decisioni individuali, alla vita che si conduce e, ovviamente, alla stabilità di coppia. In ogni caso, è una di quelle questioni che influenzano la propria vita da quel momento in avanti. Elettra Lamborghini ne è consapevole e dà la sua risposta a un utente. I social, infatti, non di rado sono usati dai fan per interloquire con i loro beniamini.

La sua risposta spiazza e fa riflettere. L’ereditiera è sempre molto originale, ironica, intelligente anche nel rapporto con i follower. Infatti è amata e apprezzata anche per questo, oltre che per il suo fascino e la sua sensualità. Realizzata nella carriera, sposata con il dj Afro Jack, sembra essere molto felice e appagata. Ma cosa avrà rivelato tramite le stories Instagram a proposito della questione maternità? Andiamo a vedere.

Elettra Lamborghini, la risposta che spiazza

Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno d’amore con Afrojack nel settembre 2020, con una cerimonia romantica nella elegante cornice di Villa Balbiano, dimora storica sul lago di Como. Lei, con tre stupendi outfit da sposa, ha incantato tutti grazie alla sua bellezza e al suo sorriso radioso. Non ha nascosto poi di pensare anche a progetti futuri.

Come sempre accade quando si tratta di vip, c’è stata la consueta ridda di voci l’estate scorsa circa una sua possibile gravidanza. Al momento la bella ereditiera sembra impegnata, oltre che con la famiglia, anche sul fronte professionale, tra progetti musicali e altri legati ai settori fashion e beauty. Come di consueto, mille attività per lei.

Eppure quella risposta fornita a un follower proprio sulla questione maternità e figli sembra far riflettere perché non si capisce bene quale sia stato il suo intento: se lanciare un messaggio serio oppure se rispondere certamente in maniera veritiera ma senza rinunciare  alla consueta ironia. Ma cosa ha scritto di preciso? Ecco la sua risposta.

“100%…”

Alla domanda “do you guys wants kids” (“ragazzi, volete dei bambini?“, ndr), lei ha risposto con uno scatto enigmatico di quello che ha tutta l’aria di essere un pesante copriletto di latta e la scritta “100%, che si presta a molteplici significati. Alcuni ironici, nel suo stile, altri semplicemente e volutamente ambigui.

Potrebbe significare “sì, lo vogliamo al 100%“, oppure potrebbe essere un’allusione al letto, al divano o a qualsiasi superficie si presti a… mettere in cantiere un bambino, oppure ancora potrebbe essere una risposta ironica e divertita al fatto che il copriletto 100% lana è caldo ma anche pesante, come certe questioni che ritornano puntuali.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini col cuore in frantumi: “non mi aspettavo morisse così presto”

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, prima della fama era un’altra: la trasformazione è drastica

E lei si diverte sempre un po’ a pungere i suoi fan, bonariamente e con simpatia. Insomma, è la solita Elettra Lamborghini che stuzzica, fa pensare, un po’ provoca e fa pure divertire, brillante, ironica e intelligente com’è. Oltre che sexy come in tutti i suoi scatti. Motivi per i quali è seguitissima da quasi 7 milioni di follower solo su Instagram.

Elettra Lamborghini figli Political24

Impostazioni privacy