Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto: “malata e tamponata”

Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole è uscita allo scoperto sui social con questa frase: “malata e tamponata“. Che cosa è successo?

Uomini e Donne, Andrea Nicole malata e tamponata-Political24
Uomini e Donne, Andrea Nicole-Political24

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole, dopo la ‘polemica’ scoppiata in seguito alla sua scelta non tradizionale, è tornata alla sua vita di sempre. Ma con una novità in più: appunto con il suo nuovo fidanzato, Ciprian. I due, come dimostrano sui social giorno dopo giorno, sembrano essere molto felici insieme e soprattutto molto affiatati. Hanno trascorso anche il Natale insieme, insomma la storia sembra procedere a gonfie vele.

Negli ultimi giorni la ragazza ha fatto sapere ai suoi fan di essere influenzata e ha risposto a delle domande da parte dei fan dedicate prevalentemente alla pandemia e al periodo storico che stiamo vivendo. E nel rispondere ad alcune di queste, ha ammesso di essere fifona quando si tratta di salute.

Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto: “malata e tamponata

Come riportato dal sito Lanostratv, Andrea Nicole negli ultimi giorni ha fatto sapere ai fan di essere influenzata ma per fortuna di essere risultata negativa ai tamponi fatti. Così, ha dedicato del tempo a rispondere a delle domande fatte dagli utenti sui social che riguardano la pandemia. Uno in particolare le ha chiesto: “Hai fatto il molecolare? Dicono che se si ha carica bassa negli anti-igienici non esce!“. E lei nel rispondere ha ammesso di essere una fifona quando si tratta di salute: “Assolutamente sì! Rapidi e molecolari tutti negativi! Di base quando si parla di salute sono una fifona quindi preferisco sempre fermarmi al primo esito“.

A tal proposito, ha poi proseguito dicendo che è da diversi giorni che ha sintomi influenzali e che man mano si sono fatti più forti. Per questo motivo e per trascorrere le festività più sicura e tranquilla, ha fatto diversi tamponi. “Sono risultati tutti negativi fortunatamente“.

L’importanza di fare tamponi

Nel rispondere ad altre domande degli utenti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha poi approfittato per lanciare un messaggio sui social. Come riportato dal sito Lanostratv, la ragazza ha dichiarato quanto sia importante controllarsi periodicamente attraverso tamponi per tutelare noi stessi e chi ci sta attorno.

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole nei guai | Anche Maria fa una tremenda previsione

LEGGI ANCHE—> “Perché è diventato così brutto?”: lo scatto di Ciprian Aftim crea ‘scandalo’

Purtroppo la situazione che stiamo vivendo è una situazione critica, quindi è d’obbligo essere consapevoli e stare attenti sempre. Infine, la ragazza ha rivelato di aver avuto il Covid a marzo 2020.

Uomini e Donne, Andrea Nicole malata e tamponata-Political24

Impostazioni privacy