Elettra Lamborghini, prima della fama era un’altra: la trasformazione è drastica

Elettra Lamborghini è la twerking queen per eccellenza, nota per le sue canzoni, i suoi balli e per essere l’ereditiera di un immenso impero automobilistico. Quale trasformazione si è verificata rispetto al passato? Com’è cambiato questo volto noto dello spettacolo?

elettra lamborghini trasformazione-political24Elettra Lamborghini – political24

 

Elettra Lamborghini è un personaggio ormai celebre del piccolo schermo, su cui imperversa ormai da alcuni anni in tanto modi diversi.

Di recente, è stata ospite della trasmissione di Lodovica Comello: Casa Comello dove la ricca ereditiera ha parlato della sua ultima hit: Pistolero. La vocalist ha spiegato che il successo del brano e del nuovo disco sono stati inaspettati. Lei stessa poi ha lavorato al videoclip dove ha inserito tutto ciò che ama, i cavalli, i cactus e molto altro. La canzone, nemmeno a dirlo, è uno dei brani più apprezzati di quest’estate.

Ma com’era una volta, quando ancora non veniva riconosciuta da tutti camminando per la strada?

Elettra Lamborghini, nessun limite nemmeno nel lavoro

Elettra Lamborghini è una bellissima showgirl dotata di un grande talento musicale che, nel giro di poco tempo, si è imposta nel mondo dello spettacolo grazie al suo carattere forte e alla sua grinta. Ha partecipato a molti reality, tra Italia e Spagna, mostrandosi molto brava anche alla conduzione di programmi Ex on the beach Italia, mentre solo pochi mesi fa l’abbiamo vista come brillante opinionista per l’Isola dei Famosi.

E’ una donna che non si ferma mai ed è sempre impegnata in qualche progetto cui si dedica con grande impegno, in più occasioni è stata ricoverata a causa dello stress, ma questi problemi non l’hanno minimamente fermata. Ma com’era prima di diventare famosa? Ecco uno scatto rivelatore.

Anche prima faceva perdere la testa a tutti

Una foto appartenente al periodo precedente alla sua incredibile popolarità e successo mostra Elettra Lamborghini come una ragazza dai grandi occhi verdi e dallo sguardo un po’ imbronciato. Il naso oggi pare essere più sottile e così pure le sue labbra sono decisamente più carnose. Inoltre qualche anno fa aveva le guance leggerme più paffute, mentre la fronte è rimasta sempre piuttosto alta.

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini ha una passione a dir poco proibitiva | E chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, avete visto che macchina guida? Incredibilmente non è una LAMBO

Una volta la showgirl aveva moltissimi piercing, si parlava addirittura di 42, di cui si vede traccia sulle orecchie e sul naso, ma oggi pare aver un po’ perso l’abitudine di sfoggiarli. A ogni modo la cantante è sempre stupenda, una donna magnifica, capace di far perdere la testa a chiunque, anche se adesso è perdutamente innamorata del dj Afrojack, di cui è anche la moglie.

lamborghini cambiamento -political24

Impostazioni privacy