Elettra Lamborghini col cuore in frantumi: “non mi aspettavo morisse così presto”

0
1131

Un nome noto, quello di Elettra Lamborghini, non solo per la sua bellezza e il fatto di essere una celebre ereditiera, ma anche per la sua capacità di impegnarsi sempre in mille attività. In pochi sanno, però, che ha dovuto affrontare un grande dolore. Cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto all’affascinante ereditiera.

Elettra Lamborghini cavalla Political24
Elettra Lamborghini – Political24

Vidi lei e mi sono completamente innamorata“, così l’opinionista e presentatrice Elettra Lamborghini ha raccontato di recente a Verissimo a proposito di un amore della sua vita e, parimenti, di un grande dolore in seguito alla sua scomparsa. “Non mi aspettavo che morisse così presto“, ha poi confessato alla conduttrice Silvia Toffanin. A certi eventi, del resto, non si è mai preparati, anche se, magari, ci si aspetta un esito infausto.

La nota ereditiera non ha saputo trattenere le lacrime raccontando la sua storia e trovando comunque, come di consueto, piena comprensione nella Toffanin, da sempre sensibile alle emozioni altrui. L’aspetto tenero di questa vicenda è che Elettra Lamborghini ha parlato negli studi televisivi tenendo in braccio un bellissimo cucciolo. Cerchiamo di capire cosa le è accaduto e come ha superato questo momento non felice della sua vita.

Elettra Lamborghini, il cuore in frantumi per lei

Bellissima, sensuale e sempre sulla cresta dell’onda con le sue novità, Elettra Lamborghini è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Di recente è stata annunciata la sua presenza, da conduttrice, all’ultima serata di Miss Italia, slittata a gennaio per via di due positività al Covid. Ed è uscito anche il suo ultimo lavoro musicale.

Elettra è, infatti, anche una cantante ed è di recente uscito il suo nuovo singoloA Mezzanotte (Christmas song)” che la vede in versione decisamente natalizia e sempre molto sexy. E poi a completare il quadro ci sono anche le sue collaborazioni con noti brand del mondo della moda. Un’immagine scintillante e divertente.

Ma in pochi conoscono il suo lato tenero e dolce, che è emerso nei giorni scorsi durante una sua partecipazione a Verissimo, quando non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando una presenza speciale nella sua vita. Un’amica che, andandosene, le ha lasciato un vuoto grande. Di chi stiamo parlando? Della sua cavalla Lolita.

“Lei era il mio angelo”

Un amore a prima vista, quello di Elettra per la bellissima cavalla, il cui ricordo è vivo. “Non era un periodo bellissimo per me“, ha raccontato ricordando quando a 12 anni cercava un cavallo per scopi agonistici. “Non mi aspettavo che morisse così presto“, ha poi spiegato. “I cavalli sono molto imprevedibili“. L’animale è deceduto quando aveva circa 21 anni. Un problema di coliche, ha sottolineato, con un intervento e l’esito finale inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, prima della fama era un’altra: la trasformazione è drastica

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, avete visto dove vive? Per alcuni uno schiaffo alla povertà

Il fatto è accaduto mentre viveva la sua gioia per il matrimonio con il disc jockey Afrojack. Talvolta accade – i casi della vita – che un evento bello vada di pari passo con una profonda sofferenza. “Io penso che sia stato come quando passi il testimone a qualcuno, per me lei era il mio angelo“, ha raccontato, tra le lacrime, Elettra. Che ha da sempre, come si vede in questa foto, coltivato l’amore per gli animali.

Elettra Lamborghini cavalla Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here