“Perché è diventato così brutto?”: lo scatto di Ciprian Aftim crea ‘scandalo’

0
725

Andrea Nicole Conte ha scelto Ciprian Aftim e la sua è stata sicuramente una scelta sui generis, che non dimenticheremo. Il corteggiatore, dopo aver avuto una lite furiosa con lei durante una registrazione, è andato a casa sua, facendole una sorpresa e lei lo ha lasciato entrare. I due hanno passato la notte insieme e, il giorno seguente, sono entrati insieme in studio. Successivamente hanno pubblicato un video, il primo di coppia, che ha creato il caos.

Ciprian Aftim perché è diventato così brutto-Political24
Ciprian Aftim-Political24

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne in un modo inedito: la loro scelta ha lasciato molto amaro sia nella bocca di Alessandro, l’altro corteggiatore, che degli opinionisti. Ma a far parlare è stata la loro diretta.

Le critiche a Ciprian Aftim

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno ricevuto una pioggia di accuse da parte degli opinionisti. Soprattutto Gianni Sperti è stato molto duro con lei, probabilmente proprio perché si è sentito ferito e deluso dal suo comportamento: “Siete stati due disonesti, tu sei l’esempio di una persona non per bene, hai buttato il bellissimo messaggio che avresti dovuto portare”. Per poi aggiungere: “Non meritavi questa opportunità, dovevi restare nell’ombra. Sei la più grande delusione degli ultimi anni. Non vali niente come persona”. 

Anche Tina Cipollari non è stata dolce: “Sei una fasulla” e poi “Il finale era scritto e non doveva essere questo”. Insomma, i due sono usciti dallo studio tra le critiche ed anche fuori ne hanno trovate altre. Dopo aver lasciato la trasmissione, hanno fatto una diretta, in seguito alla quale non sono mancate altre dure parole da parte dei loro fan.

Le dure parole dei fan

Andrea Nicole Conte e Ciprian Atfim hanno fatto una diretta per ringraziare tutti i loro sostenitori. Ha iniziato lui, dicendo: “Come vedete noi siamo qui, felici di poterci finalmente vivere e vi volevamo ringraziare per il sostegno. Vi volevo anche spiegare quello che è successo. Io proprio per l’intensità dei sentimenti che si provano nel programma ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole quindi sono andato letteralmente a prendermela, come lei e Maria avevano chiesto”.

Ha poi continuato la ragazza: “Ci teniamo comunque a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi e per noi e tutte le persone che ci hanno affiancato in questo percorso, le stesse che ad oggi sono contente per noi così come lo siamo noi. Questa è la cosa più importante perché se lo scopo del programma è trovare l’amore noi ci siamo riusciti.”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ciprian gela: “ho fatto come mi ha chiesto Maria”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria fa una scelta senza precedenti: chi salirà sul trono

Ma i commenti dei fan non sono stati gentili. A prescindere da chi sostiene, come gli opinionisti, che i due si vedessero anche fuori dal programma e che fossero d’accordo, molti hanno criticato Ciprian per il suo aspetto fisico, definendolo ‘imbruttito’. Un utente in particolare ha scritto: “ma perché lui è diventato così brutto improvvisamente?“.

Ciprian Aftim perché è diventato così brutto-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here