Andrea Nicole nei guai | Anche Maria fa una tremenda previsione

Dopo la ‘non-scelta’ di Andrea Nicole a Uomini e Donne, anche Maria si è lasciata andare ad una tremenda previsione. Ma di cosa si tratta?

Andrea Nicole e Maria De Filippi tremenda previsione-Political24
Andrea Nicole e Maria De Filippi-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, abbiamo assistito alla ‘non-scelta’ di Andrea Nicole. L’ormai ex tronista si è presentata in studio insieme a Ciprian, il suo corteggiatore, e ha raccontato quanto successo. La ragazza l’ha scelto dopo aver trascorso la notte prima insieme. Lui le ha fatto una sorpresa presentandosi a casa sua e lei l’ha fatto salire. Il tutto però è accaduto alle spalle della redazione del programma e della stessa Maria De Filippi.

Così, dopo aver raccontato quanto successo, si è scatenata una vera e propria polemica in studio e sui social. Gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non hanno risparmiato i due ragazzi, ma in particolare il primo ha lanciato parole forti nei confronti di lei e di entrambi. Si è detto molto deluso dal comportamento della ragazza e li ha definiti disonesti. Anche la stessa Maria si è lasciata andare ad un commento e proprio in quello ha fatto una terribile previsione. Di che cosa si tratta?

Andrea Nicole nei guai: anche Maria fa un tremenda previsione

Andrea Nicole si è sempre dimostrata fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne come una ragazza forte, dall’animo profondo e buono e soprattutto con forti valori. Ha conquistato tutti, proprio tutti, con la sua storia e con la sua forza interiore. Tuttavia l’ultimo gesto commesso, insieme a Ciprian, non è piaciuto affatto a nessuno e ha deluso tutti quanti.

Tuttavia Maria De Filippi, nel bel mezzo della puntata dedicata alla ‘non-scelta’ della ragazza, ha speso parole anche riguardo a Ciprian. Ha ribadito come sia stato da parte sua un atteggiamento egoista e una scelta egoista quella di andare a casa sua sapendo che comunque lei avrebbe scelto lui. “Penso che tu abbia fatto una scelta egoista mettendola in questa situazione“. La conduttrice ha poi continuato dicendo che avrebbe potuto aspettare il giorno dopo e non sarebbe cambiato nulla. Ma ha anche fatto una tremenda previsione sulla loro storia.

Ecco le sue parole

Maria De Filippi, dopo aver detto il suo pensiero a Ciprian e aver ribadito come sia stata una scelta egoista e del tutto inutile dato che il ragazzo sapeva che lei avrebbe scelto lui, ha proseguito nel suo discorso. E ha spiazzato con una tremenda previsione: “Io non faccio le previsioni come Tina, ma non credo molto a questa storia“.

LEGGI ANCHE—> “Gianni datti una calmata”: il web insorge e Maria De Filippi reagisce così

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria fa una scelta senza precedenti: chi salirà sul trono

Insomma, parole forti che lasciano spazio a tante considerazioni ed interpretazioni sulla vicenda. Ci saranno ulteriori chiarimenti tra i protagonisti?

Andrea Nicole e Maria De Filippi tremenda previsione-Political24

Impostazioni privacy