Alex Belli, avete mai visto dove abita con Delia? Mai visto così tanto lusso insieme

Alex Belli, attore ed ex gieffino, ormai da mesi è sempre al centro dell’attenzione, ma dove abita con Delia Duran?

delia duran e alex belli casa- political24
Delia Duran e Alex Belli – Political24

Alex Belli ha partecipato all’ultima puntata del 27 settembre del Grande Fratello Vip 6 collegandosi da casa. L’ex gieffino ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciatina all’ex coinquilino Davide Silvestri, accusandolo di parlare male di lui da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Chi invece proprio non riesce a sopportare i continui interventi in prime time dell’interprete è Soleil Sorge.

A ogni modo dove vive l’ex attore di Centovetrine?

Alex Belli e la sua casa delle meraviglie

Alex Belli, uscito da non molto dalla casa più spiata d’Italia, può ritrovare la calma e la tranquillità che gli servono in un ambiente spazioso e confortevole. Stiamo parlando della stupenda casa che condivide con la compagna di vita Delia Duran. Nello scatto che vi presentiamo qui sotto c’è la coppietta, felice e sorridente in soggiorno, di cui si intravede il divano di color seppia. Il parquet invece è di legno chiaro. Sul soffitto, invece, si intravedono dei faretti che rendono la casa luminosa e molto moderna.

belli e duran abitazione - political24

La coppietta vive in una casa su due piani con un magnifico giardino. Al primo piano si trova la zona giorno, formata da un bel loft, mentre al secondo piano, dopo le scale, c’è la zona notte. Ma quali altre meraviglie riserva questa favolosa abitazione?

Mai visto così tanto lusso insieme

Alex Belli e Delia Duran per arredare la loro fantastica abitazione non hanno badato a spese e infatti vediamo spuntare anche un bellissimo pianoforte nero dove i due trascorrono momenti sereni e rilassanti. Alle loro spalle si possono intravedere ampie vetrate con alti alberi.

delia duran e alex belli zona living-political24

All’interno, invece, c’è un mobile bianco su cui sono stati riposti degli oggetti vari di arredamento. Appesa invece al muro vi è una chitarra nera. Sul pianoforte, invece, una simpatica lampada a forma di lampadina per dare una nota di simpatia al tutto.

Infine, in questa casa c’è spazio anche per lo sport. Infatti la Duran può facilmente allenarsi come se fosse in palestra circondata da impressionanti opere d’arte, quadri che fanno da parete o appoggiati a terra per impreziosire l’ambiente. Sul terrazzo è presente anche una vasca con idromassaggio.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli inchiodato proprio da lei: “ha tradito Katarina con me”

LEGGI ANCHE —> Mila Suarez senza freni su Alex Belli: “lui non ama nessuna donna ma ama…”

Insomma la loro abitazione è dotata di ogni comfort e tutti gli angoli mostrano gusto, praticità e lusso sfrenato, questa infatti è una casa da veri vip che possono concedersi ogni cosa.

belli e duran dimora - political24

Impostazioni privacy