Anna Falchi senza filtri su Fiorello: “ho scoperto all’improvviso che…”

Anna Falchi è un’apprezzata showgirl che ha partecipato a numerosi programmi sulle nostre reti e un’attrice con una lunga carriera cinematografica. Ma che cosa ha detto su Fiorello?

anna falchi e fiorello rottura - political24
Anna Falchi e Fiorello – Political24

Anna Falchi attualmente è al timone di I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile, purtroppo c’è stata una temporanea sospensione dello show nei giorni del 28 e 29 dicembre, la trasmissione poi è tornata con l’usuale programmazione negli ultimi giorni dell’anno.

Ma che cosa ha scoperto improvvisamente su Fiorello?

Anna Falchi e la storia d’amore finita all’improvviso

Nel 1993 Anna Falchi è comparsa nel videoclip di Raf tratto dalla sua canzone: Due. In seguito ha partecipato a diverse pellicole, come Nel continente nero di Marco Risi e l’anno dopo, in C’è Kim Novak al telefono. Nel 1994 fu protagonista di Dellamorte Dellamore di Michele Soavi.

Negli ultimi anni è stata presentatrice di diversi show come: Number Two su canale34, La Sposa Tv e Anna e i suoi fornelli. L’anno scorso, invece è stata al timone di C’è tempo per…, uno spinoff di Unomattina.

Per quanto riguarda la sua vita privata negli anni Novanta Anna Falchi ha avuto una storia d’amore con Fiorello, per entrambi era un momento d’oro delle loro carriere. Nel 1994 si sono così innamorati e sono stati seguiti dall’occhio attento dei media di quegli anni. Tutti i fan della coppia speravano di vederli felici, ma nel 1996 qualcosa si è rotto irreparabilmente e i due si sono lasciati. Ma che cosa ha detto su di lui?

Una doccia fredda

I due hanno taciuto a lungo i motivi dell’addio, poi, un po’ di tempo fa la Falchi si è confidata con il settimanale Chi. In quell’occasione aveva parlato di Fiorello come di un uomo molto romantico e attento. Addirittura l’ex presentatore del Festival di Sanremo era solito lasciare in giro per casa dediche e frasi d’amore. Poi però è arrivata la doccia fredda.

L’attrice ne ha discusso nella trasmissione I Fatti Vostri spiegando che, mentre era sul set di un film di Dino Risi, aveva chiesto un permesso per tornare a Milano e fare una sorpresa per il compleanno dell’ex fidanzato. Lui però era a letto con un’altra persona. “Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita”. A quel punto la donna decise di chiudere la loro storia.

LEGGI ANCHE —> I fatti vostri, Anna Falchi senza freni su Salvo Sottile: “quando l’ho visto neanche…”

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi e Bianca Atzei hanno condiviso un uomo molto noto: che strana accoppiata

Oggi entrambi hanno nuovi partner e sono sereni con loro, lei è felice con Andrea Ruggeri, mentre lui, dal 2003, è legato a Susanna Biondo da cui ha avuto anche una figlia.

anna falchi e fiorello tradimento - political24

Impostazioni privacy