Nuova arrivata in casa Berlusconi: si chiama Gilda ed è bellissima

Berlusconi è il nostro ex premier e un noto politico leader di uno dei maggiori partiti presenti in Italia. E’ conosciuto anche come il ‘Cavaliere’. Di recente ha presentato una new entry nella sua famiglia. Ecco di chi si tratta.

berlusconi nuovo arrivo famiglia - political24
Berlusconi – Political24

Berlusconi quest’anno ha voluto fare gli auguri di Natale a tutti gli italiani e ai suoi 389 mila followers, in modo un po’ particolare, un po’ diverso dal solito, cioè presentando una nuova arrivata in famiglia. Ma chi è questa sconosciuta?

Berlusconi presenta la nuova arrivata in famiglia

Tutti in Italia conoscono il nome di Silvio Berlusconi per il suo lavoro di imprenditore e la sua lunga militanza politica iniziata nel 1993. L’anno seguente è stato eletto alla camera dei deputati, ruolo che ha poi ricoperto per altre 4 legislature. Può vantare il record di essere stato il politico rimasto più a lungo nel ruolo di Presidente del consiglio.

Due anni fa, è stato eletto al Parlamento europeo. Stando alla rivista Forbes il suo patrimonio è di più di 7 miliardi di Euro, cosa che ne fa il sesto uomo più ricco d’Italia. Infine la sua figura è stata protagonista del film Loro del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Da sempre uomo molto gioviale ama circondarsi di tante persone, mentre ora al suo fianco c’è una nuova fiamma: Marta Fascina. Ma allora chi è la nuova entrata in famiglia, se non si parla di Marta?

Una nuova ‘amica’

Berlusconi ha una nuova entrata in famiglia, si tratta di una dolce cagnolina di nome Gilda che lui ha presentato di recente sulla sua pagina Instagram. E’ dunque apparso la quattrozampe in braccio sulla sua pagina social dove, davanti a un enorme albero di Natale ha augurato e tutti i suoi fan di poter trascorrere qualche ora di gioia e serenità.

LEGGI ANCHE—-> Silvio Berlusconi, non indovinereste mai cosa faceva prima del successo: assurdo!

LEGGI ANCHE—-> Silvio Berlusconi, avete mai visto la fidanzata? Ha 30 anni ed è pazzesca

La sua tenera amica animale è una shih tzu che ha solo pochi mesi e di sicuro terrà tanta compagnia all’ex premier che è notoriamente un grande amante dei cani, infatti ai tempi aveva adottato addirittura 21 cani che vivevano con lui e con sua figlia Marina.

silvio berlusconi e cane - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy