Triste risveglio per Albano: colpito dal subdolo virus

Albano è un cantante amatissimo dal pubblico che ne segue ogni mossa e ogni esibizione. Ma quale terribile virus l’ha colpito?

albano carrisi covid - political24
Albano Carrisi – Political24

Albano aveva in programma di apparire al concerto di fine anno in diretta da Bari, precisamente dal Teatro Petruzzelli, con Federica Panicucci come presentatrice e tanti altri ospiti del mondo della musica come: Riccardo Fogli, Gemelli diversi, Mamacita, Emma Muscat, Room9, Michele Zarrillo, Vegas Jones, Bianca Atzei e molti altri.

Purtroppo il cantautore mancherà all’appello, ecco perché.

Albano colpito dal subdolo virus ma pronto a combattere di nuovo

Albano è conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua musica che gli ha procurato 26 dischi d’oro e 8 di platino. La sua carriera artistica si lega inesorabilmente a quella dell’ex moglie Romina Power a cui è stato legato molto a lungo. Insieme hanno inciso moltissime canzoni.

Nel 1976 hanno partecipato all’Eurovision Song contest con We’ll live it all again. Sei anni dopo è la volta di una loro grande hit: Felicità. Questo è stato un periodo particolarmente felice per loro, caratterizzato dalla nascita dei figli e da diversi successi musicali come Nostalgia canaglia e Cara terra mia.

Negli ultimi anni il leone di Cellino San Marco è apparso anche al cinema: in Poveri ma ricchi, film del 2016 di Fausto Brizzi e Quo vado? di Gennaro Nunziante. Sempre molto richiesto Carrisi, come accennato, avrebbe dovuto partecipare a un evento di fine anno, uno spettacolo in collaborazione con altri artisti, ma un virus gli ha messo i bastoni tra le ruote. Ecco cosa è accaduto.

Una brutta notizia per i fan

Nelle ultime ore Albano ha dato un triste annuncio a tutti i suoi fan, infatti è risultato positivo al Covid e per questo motivo non potrà essere presente al concerto di Capodanno. Sulla sua seguitissima pagina Instagram il cantautore ha spiegato di essere risultato positivo “il maledetto virus Covid mi ha colpito” ha dichiarato, aggiungendo che questo gli ha rovinato i programmi per l’ultimo dell’anno.

Ora, stando alle sue parole, deve combattere un braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce “è il nemico più squallido, rappresenta il nemico della terza guerra mondiale“. Il cantante ha anche lanciato una frecciatina ai no vax sostenendo che questo virus colpisce anche loro. L’autore di Felicità ha commentato ironicamente di aver già preparato il funerale al Covid, “la bara al Coronavirus l’ho già comprata e aspetto solo la data della sua morte“.

LEGGI ANCHE —> Romina Power senza filtri su Albano: “se non ci fossimo innamorati non avremmo…”

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, la vedremo proprio lì: chissà cosa ne pensa Albano

Come suo solito il musicista è inarrestabile e anche questa volta è pronto a dare battaglia senza tregua al ‘nemico’ e a sconfiggere questa brutta malattia che l’ha colpito.

albano malato - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy