Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune (e non si tratta di Alex)

Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano già? Il mistero si infittisce. C’è chi sostiene ancora oggi che sia stata tutta una farsa e che sia stato tutto architettato ad hoc da Alex Belli e sua moglie, ma c’è anche chi pensa che ad essere complice e non vittima sia anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qual è la verità?

Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune-Political24
Delia Duran e Soleil Sorge-Political24

Sono giorni che fa discutere il triangolo formato da Delia Duran, Soleil Sorge ed Alex Belli. La Sorge, dopo l’eliminazione dell’attore, è apparsa davvero molto affranta ed ha trovato in pratica tutta la casa dalla sua parte. (Quasi) tutti le sono stati accanto, anche chi aveva avuto discussioni con lei, come Sophie Codegoni. Ma se fosse stata una messinscena e Soleil fosse complice?

Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano già?

Già qualche settimana fa, una notizia aveva fatto scalpore ed aveva ‘smontato il teatrino’: Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano già. Amedeo Venza, esperto di gossip, tramite le storie Instagram aveva già parlato di una cena avvenuta prima dell’inizio del reality, in cui le due donne andavano d’amore e d’accordo.

“Soleil e Delia si conoscevano prima del Gf Vip. Qualche settimana prima dell’inizio del reality, le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a Ciccio Pasticcio e un noto manager di agenzia milanese. Smontato ufficialmente il teatrino”: queste le parole di Venza. Ciccio Pasticcio, stando a quanto detto più volte all’interno della casa da Alex Belli e Soleil Sorge, starebbe per Fabrizio Corona. Adesso spunta un altro dettaglio che aggiunge ancora più pepe alla faccenda.

Le foto che smascherano le due donne

Delia Duran e Soleil Sorge avevano un uomo in comune già da un po’. Non si tratta di Alex Belli, ma di un altro uomo: il loro personal trainer, Lucas Peracchi. Celebre per la sua lunga storia con Mercédesz Henger, la figlia di Eva Henger, il ragazzo, nonché ex tronista di Uomini e Donne, allenerebbe entrambe le donne.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ci ripensa su tutto: “non è bello essere etichettate cornute”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge e il messaggio in codice alla mamma: “c’è o non c’è?” | La verità che spiazza

A lanciare lo scoop, un’altra esperta di gossip, Deianira Marzano, tramite le sue storie su Instagram. A questo punto un (ennesimo) dubbio salta fuori: come facevano le due donne a non conoscersi, se frequentavano la stessa palestra a Milano? Davvero non si sono mai incrociate, nonostante avessero lo stesso personal trainer? In effetti, i dubbi sul ‘teatrino’ c’erano già da un po’ e questa notizia non fa altro che aggiungere un altro tassello al puzzle.

Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune-Political24

Impostazioni privacy