Soleil Sorge la prenderà malissimo | Signorini non poteva farle sgarbo peggiore

Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini ha preso una decisione per il Gf Vip per cui potrebbe rimanerci male Soleil Sorge. Di cosa si tratta?

Soleil Sorge ci rimarrà malissimo Alfonso Signorini-Political24
Soleil Sorge e Alfonso Signorini-Political24

Al Grande Fratello Vip le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Merito o complice anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, che per il suo reality, ama sorprendere in continuazione il pubblico. E del resto, a ben guardare dall’inizio del programma, di sorprese, colpi di scena e novità inattese e sorprendenti ne abbiamo viste tante. Ma di certo, con il nuovo anno e con il prolungamento fino al 14 marzo 2022, ce ne attendono tantissime altre.

Una fra tutte sta per esplodere sulla casa, sui gieffini e soprattutto sulla bella Soleil Sorge. Una sorpresa, se confermata, che ribalterebbe gli equilibri e farebbe rimanere molto male l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E anche in questo caso, merito e complice il direttore di Chi! Ma che cos’è successo di preciso e di cosa si tratta?

Brutte notizie per Soleil Sorge: Alfonso Signorini ha deciso

Da giorni non si parla di altro e se la notizia, che è stata lanciata da Tv Blog, è al cento per cento vera e viene confermata, dovremmo scoprire la ‘sorpresa delle sorprese’ il 3 gennaio. Ma di cosa si tratta? Premettiamo che in questo caso per Soleil Sorge sarebbe un duro colpo. Di sicuro però sarebbe in grado di cavarsela come ha sempre dimostrato fin dal suo ingresso nella casa. E quindi riuscirebbe a tenere testa alla situazione e alla persona che le si presenterà davanti a breve.

Avete capito di chi si tratta? Della bella Delia Duran, la moglie di Alex Belli, uscito (o meglio, squalificato) ormai da qualche settimana dal Grande Fratello Vip per aver infranto le norme di distanziamento anti-Covid. La moglie infatti in quella puntata era andata a trovarlo per parlare e chiarire la situazione. Ma poi la situazione ha preso una piega diversa e lui, nell’avvicinarsi e nell’abbracciarla, ha deciso così il suo destino all’interno del gioco. Vista quella reazione, Soleil ci è rimasta molto male e ha sofferto per come sono finite le cose con l’attore, ma soprattutto è convinta che i due coniugi abbiano orchestrato un ‘teatrino’ ad hoc.

Chissà cosa succederà

Attualmente la bella Soleil sembra aver ritrovato la serenità all’interno della casa. Prosegue infatti il suo gioco al Gf Vip più grintosa che mai. Ma la notizia dell’ingresso di Delia potrebbe cambiare ancora una volta le sorti del gioco della gieffina. A quanto pare, infatti, la modella venezuelana sarebbe già in quarantena pronta per entrare poi agli inizi di gennaio.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune (e non si tratta di Alex)

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge e il messaggio in codice alla mamma: “c’è o non c’è?” | La verità che spiazza

Non ci resta quindi attendere il 3 gennaio per l’ingresso nella casa di Delia, come appunto annunciato da Tv Blog!

Soleil Sorge ci rimarrà malissimo Alfonso Signorini-Political24

Impostazioni privacy