Silvio Berlusconi, avete mai visto la fidanzata? Ha 30 anni ed è pazzesca

In Italia non c’è persona che non abbia mai sentito il nome di Silvio Berlusconi, leader politico e famosissimo imprenditore nostrano. Sul piano pubblico si sa ogni cosa di lui ma chi è la sua giovane fidanzata?

berlusconi nuova fidanzata-political24
Silvio Berlusconi – political24 – fonte: Instagram

Il 29 settembre scorso Silvio Berlusconi ha spento 85 candeline sulla sua torta di compleanno, ma nonostante gli anni e il Covid affrontato tempo fa è ancora più combattivo che mai e impegnato a dirigere Forza Italia. Chi ne ha seguito la carriera sa quanta strada abbia fatto da quando lavorava sulle navi da crociera.

Ma per quanto riguarda la sua vita privata? Come si chiama la sua compagna?

Silvio Berlusconi, ecco chi è la sua fidanzata

Silvio Berlusconi non è noto solo per i suoi successi politici o negli affari, ma anche per i suoi tanti amori. L’ex cavaliere è stato sposato due volte, la prima con Carla Elvira Dall’Oglio, da cui ha divorziato nel 1985 e da cui ha avuto due figli, e la seconda con Veronica Lario, da cui ha avuto altri tre eredi. Nell’anno successivo alla richiesta di divorzio della Lario, avvenuto nel 2009, ha trovato l’amore con Francesca Pascale.

Anche la loro storia però non ha funzionato e i due si sono lasciati ufficialmente l’anno scorso. L’ex premier è celebre per i suoi tanti flirt, veri o presunti. Impossibile dimenticare, per esempio, lo scandalo Noemi che causò la fine del suo secondo matrimonio e quello relativo a Ruby Rubacuori, ovvero Karima El Mahroug. Adesso c’è un’altra donna che gli fa battere il cuore. Di chi si tratta?

Gli anni non sono un problema!

Su Instagram, la deputata di Forza Italia, segretaria in IV Commissione Difesa Marta Fascina, ha più di 10 mila followers. Classe 1990, la nuova bellissima fidanzata del patrono di Mediaset è una donna di origini calabresi davvero molto discreta. Ha una laurea in lettere ed è politicamente molto impegnata, come già accennato.

La prima volta in cui sono stati visti insieme è stata in Sardegna, l’estate scorsa. I due erano teneramente mano nella mano a Villa Certosa e prossimi a fare una gita in barca in compagnia di amici. Più di recente, su Instagram, Fascina ha fatto gli auguri di compleanno al suo compagno da cui la separano ben 54 anni di differenza di età. Per loro però non sembrano essere un problema.

In quell’occasione la deputata ha pubblicato una bellissima foto insieme a Silvio Berlusconi, immersi nella natura. Lo scatto le è valso più di 8 mila Like dei fan, contenti di vederla felice con il suo grande amore.

berlusconi storia damore-political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy