Alberto Angela ‘asfalta’ Michelle Hunziker: mai vista una cosa così

Alberto Angela è un divulgatore scientifico di grandissima fama, stimato dai colleghi e adorato dal pubblico. Ma in che senso ha ‘asfaltato’ Michelle Hunziker? Cosa è accaduto?

michelle hunziker asfaltata da alberto angela - political24
Michelle Hunziker e Alberto Angela – Political24

Alberto Angela tornerà sugli schermi oggi 28 dicembre con Meraviglie, la penisola dei tesori, su RaiUno. Questa è la quarta edizione dello show che vedrà protagonista l’isola di Procida con Maria Grazia Cucinotta come ospite speciale. Poi si toccherà Lucca con l’apporto del disegnatore Milo Manara per poi terminare con la Val D’Aosta.

Ma che cosa è successo con Michelle Hunziker?

Alberto Angela ha asfaltato la Hunziker

Alberto Angela ha seguito le orme paterne diventando un conduttore televisivo e un divulgatore scientifico. Prima di approdare al piccolo schermo, però, ha partecipato a diversi scavi in Tanzania, Mongolia e Zaire. Nel 1990 è stato alla guida del programma Albatros, andato in onda su Telemontecarlo.

Nel 1997, con Superquark, è stato il primo a entrare nella tomba egizia più grande. Tra le sue varie attività c’è stata anche quella di voce narrante per il Museo di Storia Naturale di New York. Solo qualche mese fa invece è uscito il suo ultimo libro: Inferno su Roma. che ha chiuso una trilogia. Lui è un uomo molto posato che tiene molto alla sua privacy e a quella della famiglia. C’è dunque da chiedersi come e perché abbia potuto asfaltare Michelle Hunziker e che cosa si sia verificato davvero.

La notte del trionfo

ll 25 dicembre, proprio la notte di Natale, è andata in onda l’ultima puntata del programma Stanotte a… dedicato a Napoli. In precedenza la Rai aveva dedicato spazio al Museo Egizio, a Firenze, al Vaticano e a Pompei. Si è trattato di una puntata che ha trovato grande apprezzamento nel pubblico, Alberto Angela, come suo solito, si è dimostrato un narratore impagabile delle bellezze della straordinaria città partenopea.

Il tutto è stato un grandissimo successo. Stanotte a Napoli si è portato a casa il 22% di share di spettatori. Si tratta di 4 milioni 154 mila spettatori con cui ha vinto la sfida con All Together Now Kids, una puntata natalizia dello show alla cui guida c’era Michelle Hunziker che non è riuscita però a tenere testa alla bravura del famoso divulgatore scientifico.

LEGGI ANCHE—-> Alberto Angela è un bell’uomo ma la moglie è divina: ecco chi è Monica

LEGGI ANCHE—-> Alberto Angela: avete visto suo figlio? | E’ di una bellezza disarmante FOTO

Anche sui social il paleontologo ha spopolato. Tanti telespettatori hanno postato entusiastici messaggi, inoltre l’hashtag #stanottea si è piazzato in top trending praticamente subito e alla fine c’erano circa 11 mila cinquettii su Twitter. Insomma un trionfo su tutta la linea.

alberto angela stanotte a napoli-political24

Impostazioni privacy