Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ‘beccati’ di nuovo insieme: visti proprio lì

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nelle ultime ore sono stati ‘beccati’ di nuovo insieme. Ma dove di preciso?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker beccati di nuovo insieme -Political24
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker-Political24

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una delle coppie più amate dal pubblico a casa. All’epoca la loro storia fece scintille, emozionò ed appassionò tutti. Belli, bravi e super affiatati. Dal loro amore è nata anche la bellissima Aurora. I due invece dopo essere convolati a nozze nel 1998 si sono separati nel 2002 e divorziati definitivamente nel 2009. Anche se la loro storia è finita già da tempo, negli anni sono rimasti in buoni rapporti, anche in onore della figlia che li unisce e dell’amore che c’è stato.

E proprio nelle ultime ore sono stati ‘beccati’ di nuovo insieme, ma dove di preciso?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ‘beccati’ di nuovo insieme

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati legati l’uno all’altra per diversi anni. E la loro storia sarà per sempre importante perché hanno dato alla luce la bella Aurora, il loro orgoglio più grande. Oggi Aurora sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e c’è da dire che in quanto a talento, non le si può dire proprio nulla. Brava e molto professionale, del resto vanta alle spalle due genitori altrettanto talentuosi. Sia dalla madre che dal padre ha preso il carisma, la verve, una buona dialettica, la profondità musicale da Eros e l’intraprendenza e la presenza scenica da Michelle.

Insomma, sono proprio una bella famiglia di artisti che è solo un piacere vedere. Tantissime ad esempio sono le scenette comiche che la giovane conduttrice realizza con la madre condividendole sui social e intrattenendo così i fan. Invece dal padre ha preso la cultura e la passione per la musica. Ma a proposito di musica, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nelle ultime ore sono stati ‘beccati’ allo stesso evento musicale. Dove?

Ecco dove

I due ex coniugi hanno presenziato entrambi alla prima puntata del nuovo spettacolo di Claudio Baglioni su Canale Cinque dal titolo Uà ieri sera 4 dicembre. Un programma che è stato seguitissimo dal pubblico a casa. Ed è stata un’emozione rivedere così tante personalità del mondo della musica e dello spettacolo riunite dopo tempo su uno stesso palco celebrando l’arte in tutte le sue forme. Un programma ben riuscito che ha catturato l’attenzione proprio di tutti.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

LEGGI ANCHE—> Anna Munafò senza freni sul marito della Hunziker: “mi si gelò il sangue”

Ma invece per quanto riguarda i due protagonisti, Eros e Michelle, dopo la serata insieme al programma di Baglioni hanno poi festeggiato il compleanno della bella Aurora che oggi compie 25 anni. E in onore hanno condiviso sui social una foto che testimonia come l’amore e la famiglia rimangono nonostante i matrimoni possono finire. Bellissimi!

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker beccati di nuovo insieme -Political24

Impostazioni privacy