Due ex cavalieri (criticatissimi) del Trono Over sbarcano al cinema: svelata la data

0
261

E’ stata finalmente svelata la data di uscita del film in cui saranno presenti due ex cavalieri del Trono Over. Di chi si tratta?

Trono Over due ex cavalieri presto al cinema-Political24
Trono Over-Political24

Prima di svelare chi sono i due ex cavalieri del Trono Over che saranno a breve al cinema con un film, vi forniamo qualche indizio. Si tratta di due personaggi che nel loro percorso a Uomini e Donne si sono distinti per storia, forza e grande personalità. Fin dal loro ingresso nel dating show di Canale Cinque, hanno dimostrato di avere molta grinta e di sapere dove sarebbero voluti arrivare. Non a caso dopo diverse conoscenze o frequentazioni, entrambi hanno scelto la loro dama e sono usciti dal programma con le rispettive compagne.

Se però uno dei due ex cavalieri ancora oggi è legato sentimentalmente alla sua scelta di Uomini e Donne, l’altro le ha detto addio diverso tempo fa. Nonostante ciò, la loro è stata una storia molto bella ed emozionante, che ha appassionato migliaia di fan. Ma avete capito di chi si tratta?

Due ex cavalieri del Trono Over sbarcano insieme al cinema

I due ex cavalieri del Trono Over che presto saranno presenti al cinema in un film appassionante sono Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Come sappiamo, il primo, soprannominato ai tempi ‘Il Gabbiano’ ha avuto una storia molto importante con la bella Gemma Galgani, anche se come detto è finita già da diverso tempo, si sono infatti detti addio nel lontano 2015. Mentre il secondo, è legato ancora alla sua scelta del programma di circa tre anni fa, Ursula Bennardo. I due hanno anche avuto una bellissima bambina che si chiama Bianca e vivono tutte e tre felici insieme anche ai figli dell’ex dama.

Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano così su grande schermo, per la prima volta insieme, in una pellicola avvincente e intrigante. L’annuncio l’avevano già dato diverso tempo fa sui loro social, ma ora finalmente è stata svelata la data ufficiale. Quindi, quando potremo vederli al cinema?

Svelata finalmente la data

Come riportato da Blasting news, la data prevista per l’uscita del film al cinema che vede coinvolti i due ex cavalieri del Trono Over è per il 3 febbraio 2022. Il titolo della pellicola è Uno strano weekend al mare e mischia insieme il genere del thriller con quello della commedy. Il cast comprende inoltre: Benedetta Rossi, Alessandro Paci, Raissa Moretti, Segora De Giorgi, per la regia di Alessandro Ingrà.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti senza freni sulla prima notte con Gemma: “non è vero che…”

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, avete mai visto la sua ex dopo il Trono Over? Altro che Gemma!

Insomma, non ci resta che attendere febbraio per scoprire questo avvincente film. E chissà se anche la bella Gemma andrà al cinema a vedere la sua ex fiamma!

Trono Over due ex cavalieri presto al cinema-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here