Giorgio Manetti, avete mai visto la sua ex dopo il Trono Over? Altro che Gemma!

Giorgio Manetti è stato un indimenticabile ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto strage di cuori con il suo fascino, ma chi è stata la sua ex dopo il Trono Over?

Giorgio-Manetti- Political24

Giorgio Manetti di recente, ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha ricordato in modo positivo la sua ex fiamma Gemma Galgani, lodandone la sensualità e femminilità. Al tempo della loro storia lei aveva 65 anni e lui 6 in meno e non la trovava per niente orribile, anzi. L’attore aveva anche aggiunto un dettaglio un po’ piccante riguardo il fatto che la dama torinese non si era concessa subito, ma dopo tre uscite con lui.

A ogni modo chi è la sua ex fidanzata dopo quest’avventura?

Giorgio Manetti, ecco chi ha preso il posto di Gemma Galgani nel suo cuore

Giorgio Manetti è un ex tronista che ha partecipato a diverse edizioni del Trono Over alla ricerca dell’anima gemella. Lui è diventato famoso come fidanzato di Gemma Galgani con cui ha avuto un’appassionante storia che ha coinvolto molto gli spettatori. Purtroppo i due non hanno coronato la loro relazione perché quando “il gabbiano” ha chiesto alla donna di uscire con lui dallo studio e vivere il loro amore all’esterno lei ha risposto negativamente, poco convinta dei suoi sentimenti.

Giorgio poi ha lasciato definitivamente la trasmissione nel 2018, ma di recente si è tornato a parlare di lui nel programma perché Isabella Ricci, ormai nuova antagonista della dama torinese, ha detto l’avrebbe conosciuto molto volentieri. Lui, sempre nell’intervista a Fanpage si era detto lusingato e avrebbe volentieri cenato o preso un caffè con lei.

In un’intervista a SuperGuidaTv ha però smentito un suo possibile ritorno nel famoso dating show ritenendolo molto improbabile e “certamente non come partecipante”. Ma chi gli ha fatto battere il cuore dopo il celebre programma in questione?

Chi è la ex del Gabbiano

Dopo la sua ultima apparizione al Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha avuto una storia con una bellissima donna di nome Caterina che all’epoca aveva 54 anni. I due si conoscevano già perché avevano già avuto una relazione durata dal 2007 al 2009.  In seguito, verso la fine della sua ultima stagione nel dating show di Maria De Filippi i due si sono nuovamente incontrati e piaciuti.

Il gabbiano sembrava davvero stare bene con questa donna con cui pareva esserci grande affinità e una bellissima storia d’amore. I due erano persino andati a convivere in una zona molto tranquilla appena fuori Firenze, sulle dolci colline toscane, a villa Birba, lui aveva persino incontrato il figlio grande di lei che viveva a Londra e con cui andava d’accordo.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, colpito dal ‘subdolo virus’ | Il duro dramma dell’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, mai visto così: la stupefacente svolta dopo il Trono Over

Purtroppo però qualcosa non ha funzionato e lo scorso aprile i due si sono lasciati definitivamente e da agosto il manager ha una nuova fidanzata di cui però non vuole svelare l’identità.

manetti fidanzata dopo trono over-political24

Impostazioni privacy