Alfonso Signorini costretto ad annunciare un altro lutto: “lo amavo tanto”

Alfonso Signorini nelle ultime ore è stato costretto a dare un’altra triste notizia ad un altro concorrente del Gf Vip: di cosa si tratta?

Alfonso Signorini lutto-Political24
Alfonso Signorini-Political24

I giorni dopo Natale all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sono stati molto felici per alcuni dei vipponi. Già qualche giorno fa Alfonso Signorini, quindi con tutti gli autori, aveva dovuto dare una brutta notizia ad Alessandro Basciano in quanto era venuto a mancare il nonno. Il ragazzo, come aveva appreso la notizia, si era lasciato andare ad un momento di commozione e sfogo con alcuni gieffini.

Aveva dapprima spiegato come suo nonno, nonostante tutto, aveva così smesso di soffrire dato che era malato da tempo. Ma dall’altra parte, aveva raccontato di come in diversi momenti della sua vita quando ha cercato di costruire qualcosa di bello e felice c’è sempre stato qualcos’altro che gliel’ha impedito. Aveva così rivelato di avere quasi paura ad essere felice.

Ma invece nelle ultime ore il conduttore del programma a quale gieffino è stato costretto a dare una triste notizia?

Alfonso Signorini, costretto a dare la triste notizia

Quindi, dopo Alessandro Basciano, a ricevere un’altra triste, brutta e inaspettata notizia è stata Miriana Trevisan. La gieffina, in questi giorni, aveva già risentito dell’uscita dal gioco di Biagio D’Anelli, con cui aveva stretto un legame speciale. Ma l’opinionista, prima di uscire, l’aveva rassicurata sul fatto che l’avrebbe aspettata fuori. Da qui se ne potrebbe dedurre quasi un’intenzione reale e sincera di voler costruire qualcosa insieme lontano dalle telecamere.

Ma tralasciando per un attimo questo aspetto, nelle ultime ore, gli autori del reality hanno annunciato la tragica scomparsa dello zio a Miriana: l’hanno così chiamata in confessionale e l’hanno messa in contatto con i famigliari. La gieffina, una volta terminato di parlare in confessionale, è tornata in giardino dove si è riunita con alcuni dei suoi compagni. E lì è scoppiata in lacrime.

“Lo amavo tanto”

Miriana Trevisan, alla scoperta della tragica scomparsa, ha esordito dicendo: “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio. Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo“.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini costretto già a dirle addio: eppure i fan si erano affezionati

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

Insomma, parole forti e molto tristi che lasciano comprendere quanto dolore e quanta sofferenza deve aver provato la gieffina in tutto questo ultimo anno. Di questi tempi difficili ne ha parlato anche in più di un’occasione all’interno della casa, in particolare dell’intervento che l’ha coinvolta quest’estate per la rimozione dell’utero, intervento in seguito al quale stava per rischiare di perdere la vita.

Alfonso Signorini lutto-Political24

Impostazioni privacy