Alfonso Signorini costretto già a dirle addio: eppure i fan si erano affezionati

Secondo diverse indiscrezioni, Alfonso Signorini presto potrebbe dire addio ad una gieffina, ma di chi si tratta?

Alfonso Signorini addio ad una gieffina-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini con la puntata di lunedì 20 dicembre del Grande Fratello Vip ha salutato il pubblico a casa. Infatti per via delle vacanze natalizie gli appuntamenti di venerdì 24 e 31 non ci saranno. Tornerà per un’ultima diretta il 27 dicembre e poi nel nuovo anno con anche un cambio di giorno. Al posto del venerdì ci si collegherà con la casa il giovedì, ma questo è un altro discorso.

Nel frattempo, all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti si stanno preparando a festeggiare il Natale tutti insieme. Sicuramente per tutti loro sarà un Natale un po’ diverso e particolare perché lo trascorreranno lontano dai loro affetti. Ma lo stesso pur sempre pieno di gioia e tanti colori. Nonostante siamo quasi vicini alla fatidica data, il gossip non va in vacanza e proprio in questi ultimi giorni è uscita sul web un’indiscrezione che riguarda una concorrente.

Alfonso Signorini, costretto a dire addio ad una concorrente

Da quando è iniziata questa edizione del Grande Fratello Vip, sono emerse diverse indiscrezioni e di varia natura sul conto dei gieffini. Alcune indiscrezioni su aspetti della loro vita al di fuori della casa, alcune che riguardano il programma e altre ancora che rivelano la data di uscita dal noto reality. Già nelle scorse settimane, ad esempio, si era parlato di una data di uscita già scritta e preventivata prima dell’inizio per Katia Ricciarelli. Infatti in molti sul web avevano ipotizzato che sarebbe uscita il 13 dicembre, ma anche lei stessa l’aveva annunciato.

E poi come abbiamo avuto modo di vedere, la cantante lirica ha deciso di rimanere almeno per il momento. Ma in questi giorni, ci sono altre indiscrezioni che circolano e riguardano un’altra concorrente. Per la precisione, una concorrente che è appena entrata all’interno della casa da nemmeno una settimana. Come la prenderà Alfonso Signorini?

Ecco chi è

L’indiscrezione riguarda Nathalie Caldonazzo, appena entrata nella casa del Gf Vip 6 lunedì 20 dicembre. Ed è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Come si può vedere nell’immagine qui sotto, ha pubblicato su un Instagram stories una segnalazione arrivatale da un utente che afferma che la concorrente lascerà il reality verso metà gennaio.

LEGGI ANCHE—> Bomba sul Gf Vip 6: Alfonso dovrà rinunciare ad un altro pezzo da novanta

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli stroncata proprio da lei: “è raccomandata”

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione ma se venisse confermata, significherebbe che già nel contratto era stata preventivata la data di uscita. A quanto pare, sarebbe per questioni lavorative, perché impegnata in uno spettacolo teatrale a fine gennaio. Non ci resta che attendere novità!

Alfonso Signorini addio ad una gieffina-Political24

Impostazioni privacy