Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

La splendida showgirl Miriana Trevisan ora si trova al Grande Fratello Vip 6 dove sta vivendo una bellissima esperienza. Ma quale dramma simile a quello di altre donne ha vissuto in passato? 

miriana trevisan depressione post partum-political24
Miriana Trevisan – Political24

Come accennato Miriana Trevisan è attualmente una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qui, di recente, si è scambiata un bacio con Nicola Pisu. Il loro flirt non è passato inosservato agli altri coinquilini che, dietro ispirazione di Aldo Montano, hanno creato una capanna tra i divani. Pisu poi ha proposto alla gieffina di trascorrere la notte insieme e così hanno fatto, rimanendo felicemente abbracciati.

E per quanto riguarda la terribile tragedia affrontata in passato, di che cosa si tratta?

Miriana Trevisan, il terribile dramma che ha vissuto

La concorrente del Gf è sicuramente una donna molto caparbia che si è fatta largo da sola nel durissimo mondo dello spettacolo. Lei è anche una conduttrice che è stata al timone, nel 2000, del varietà di Rete 4 Stasera Circo.

Di Miriana Trevisan è nota anche la lunga relazione con il cantante Pago, da cui è nato un bel bambino di nome Nicola. Nonostante la storia col padre di suo figlio sia ormai terminata da alcuni anni, il loro bambino è la cosa più importante, colui che in qualche modo li unirà per sempre. Ma quale tragedia le è accaduta?

Purtroppo accomuna tante donne

Alcuni mesi fa, a Mattino Cinque, Miriana Trevisan ha rivelato di aver sofferto di depressione post partum. A Federica Panicucci la gieffina ha fatto una rivelazione su un argomento che, prima di allora, non aveva mai toccato, condividendo un momento di estrema fragilità nella situazione più delicata per una donna. “So bene cosa significa, anch’io ho avuto la depressione post partum” aveva commentato riferendosi al racconto della concorrente dell’Isola dei Famosi, Valentina Persia, che si sentiva in colpa per aver lasciato i figli soli a casa.

In precedenza, già anni fa, aveva detto di aver avuto un aborto spontaneo, un avvenimento che le aveva provocato un fortissimo dolore, ma che la nascita del figlio aveva in parte mitigato. Contemporaneamente però erano arrivati altri problemi strettamente legati a quell’avvenimento, che doveva essere il più bello della sua vita, come il corpo che cambia, l’allattamento, la nuova condizione della maternità. Tutto questo le aveva provocato quella specifica depressione.

Lei, narrando la sua storia ha voluto mettere in risalto questo problema affrontato da tantissime donne, sottolineando che i loro compagni devono essere di sostegno, Miriana infatti ne è uscita grazie al marito.

trevisan dramma-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy