Gianmaria Antinolfi si butta proprio tra la sue braccia | Sophie non la prenderà benissimo

Negli ultimi giorni, diversi cambiamenti nella casa del Gf Vip: ecco tra quali braccia si è buttato Gianmaria Antinolfi. E Sophie come la prenderà?

Gianmaria Antinolfi tra le braccia di un'altra-Political24
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni-Political24

Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono stati i festeggiamenti per le festività natalizie. I gieffini, nonostante la lontananza dai propri cari, hanno festeggiato il Natale tutti in compagnia, tra risate, canti e balli. Hanno anche ricevuto dei doni da parte dei loro familiari, amici e fan e li hanno scartati leggendo ad alta voce i biglietti ed emozionandosi tra di loro. Infine, hanno anche ricevuto un augurio speciale da parte di Alfonso Signorini che ha ricordato loro come, nonostante sia diverso dal solito, questo Natale rimarrà per sempre nel loro cuore come un’esperienza unica ed indimenticabile.

Ma oltre ai festeggiamenti, nella casa più spiata d’Italia, nuovi amori stanno nascendo e altri si sono forse e definitivamente chiusi. In particolare, la storia tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sembra essere giunta al capolinea da qualche giorno. Anche se all’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver dato fastidio un avvicinamento del gieffino ad un’altra concorrente. Di chi si tratta?

Gianmaria Antinolfi, tra le braccia di un’altra gieffina: ecco chi è

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni negli ultimi giorni si sono parlati, hanno chiarito il loro rapporto e hanno deciso di chiudere. La loro storia è stata infatti costellata di alti e bassi, di tira e molla, soprattutto da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sophie si è sempre detta molto attratta fisicamente da Gianmaria, ma da un punto di vista mentale un po’ di meno. Ma se inizialmente era piuttosto restia, nell’ultimo periodo prima di Natale sembrava essersi lasciata andare di più. Erano molto affiatati e complici durante tutto il giorno.

Tuttavia però le cose sono iniziate a cambiare nell’ultima settimana. Così i due hanno parlato e hanno interrotto la storia. In parallelo, Sophie si è avvicinata molto alla new entry della casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano. Anche se non è stata l’unica a ‘gettarsi tra le braccia’ di qualcun altro. Anche lo stesso Gianmaria ha fatto lo stesso, con un’altra gieffina.

Come l’avrà presa Sophie?

Gianmaria, nonostante il dispiacere per la fine della relazione con Sophie, negli ultimi giorni si è avvicinato molto alla new entry Federica Calemme. Hanno parlato, chiacchierato e in particolare, hanno ballato tutta la sera insieme abbracciati. Sophie se in un primo momento non ha manifestato particolare attenzione o interesse al fatto, dopo ha dato qualche segno di ‘gelosia’, stando a quanto riportato da Federica in una conversazione con Biago D’Anelli.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune (e non si tratta di Alex)

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni, dopo mesi gela su Matteo: “non abbiamo mai fatto..”

La ragazza ha infatti raccontato all’opinionista che la Codegoni si sarebbe dimostrata molto curiosa di scoprire la natura del loro rapporto. “Pensava che gli potessi piacere. Mi ha detto che ci ha visto chiacchierare e che a lui piaccio io. Noi stavamo semplicemente parlando, non penso di piacergli. Ovviamente è un bellissimo ragazzo, ha dei bei modi ed è dolcissimo. Parlando, Gianmaria ha detto che non parlava più con Sophie e si è sfogato, raccontando che il suo prototipo di donna mi somiglia. Non so se Gianmaria lo è, lui è veramente un bravo ragazzo tanto che vorrei frequentarlo fuori“. Quindi, come andrà a finire il nuovo ‘triangolo amoroso’? E Sophie è davvero gelosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy