Alessandro Basciano, ve lo ricordate a Uomini e Donne? In pratica era un altro

Alessandro Basciano è un gieffino entrato da poco nella casa più spiata d’Italia. Ma vi ricordate di lui a Uomini e Donne? Ecco com’era allora. Davvero irriconoscibile!

basciano ieri e oggi-political24
Alessandro Basciano- Political24

Alessandro Basciano è appena entrato al Grande Fratello Vip 6 ed è già in conflitto con un ex concorrente, Alex Belli. L’ex gieffino infatti aveva scritto un cinquettio di fuoco, su Twitter, in cui lo accusava di essere una sua fotocopia. Nel corso di un fuori onda della puntata del 20 dicembre il vip ha insultato l’attore di Centovetrine accusandolo di essere un c*****ne che parla sui social per sfruttare la notorietà del rivale.

Ma com’era ai tempi di Uomini e Donne?

Alessandro Basciano, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

L’entrata di Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip 6 non ha lasciato sicuramente indifferenti alcune gieffine. Soleil Sorge e Sophie Codegoni infatti hanno subito scambiato alcune ottime valutazioni su di lui. Successivamente, nel corso di un collegamento con Signorini lui stesso ha ammesso che, a livello estetico, gli piace di più Sophie, mentre è più coinvolto, mentalmente, con Soleil.

A ogni modo il giovane pare essersi già ambientato benissimo, dal momento che ha trascorso una notte abbracciando Soleil. Quella al Gf per lui non è, naturalmente, la prima apparizione su piccolo schermo. E’ stato infatti anche a Temptation Island l’anno scorso, qui pareva essersi avvicinato a Valeria, ma alla fine del reality show dedicato alle coppie non è uscito con lei.

In passato, inoltre ha partecipato a Uomini e Donne dove è stato corteggiatore di Giulia Quattrochiocche. Lui era stato molto criticato, durante il corteggiamento, per aver portato Giulia in piscina al secondo appuntamento. Purtroppo alla fine non è riuscito a fidanzarsi con l’ambita donna. Adesso invece sta vivendo una nuova avventura in una delle trasmissioni di punta di canale 5 dove il suo arrivo potrebbe cambiare gli equilibri faticosamente creatisi nella casa. Ma che aspetto aveva nel dating show di Maria De Filippi?

Irriconoscibile ma sempre bellissimo!

Alessandro Basciano è molto cambiato da quando era un corteggiatore a Uomini e Donne. Sicuramente era un po’ più giovane, ma non si tratta solo di questo. Innanzitutto era biondo, mentre ora ha i capelli castani scuri. La bocca e così pure le orecchie appaiono diversi, sembrano essere cambiati.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni si sbottona su Alessandro: “una volta gli avevo…”

LEGGI ANCHE —> “E’ una donna veramente vergognosa”: Soleil Sorge ancora offesa a causa di Alessandro

Insomma il gieffino ha certamente subito una trasformazione da quando corteggiava la bella Giulia. Certo allora come oggi è sempre un uomo splendido e dotato di grande fascino. Non trovate?

basciano Uomini e Donne - political24

Impostazioni privacy