Uomini e Donne, Elga lancia un triste annuncio: “oggi una grande delusione”

Ha lasciato una traccia nel cuore di molti telespettatori Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e oggi imprenditrice di successo oltre che personaggio molto attivo nel mondo del fashion, seguitissima sui social. Cosa avrà voluto dire con quel triste annuncio lanciato tramite stories? Andiamo ad approfondire.

Elga Enardu Uomini e Donne Political24
Elga Enardu-Political24

Tutti sanno chi sia Elga Enardu, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne. Donna di grande fascino, legatissima alla gemella Serena con cui ha condiviso l’esperienza televisiva, oggi è felicemente sposata con il marito Diego Daddi. Molto amata dal pubblico, condivide con la famiglia anche interessi e affari, oltre che diversi momenti social.

Imprenditrice di successo, influencer da quasi 500mila follower, molto attiva nel settore della moda e della bellezza, ha lanciato anche dei messaggi utili, sfruttando la sua notorietà, sul prendersi cura di sé e del proprio corpo, non solo per bellezza, ma anche per salute. Quell’annuncio triste, però, parla di una “grande delusione“. Cosa sarà accaduto?

Uomini e Donne, il triste annuncio di Elga

A Uomini e Donne Elga Enardu si è costruita un’immagine di donna determinata, di classe, oltre che bellissima. La partecipazione al programma di Maria De Filippi risale ormai a diverso tempo fa ma lei e la sorella hanno lasciato il segno. Elga, in particolare, era interessata a Marcelo Fuentes ma non andò in porto.

In ogni caso, la trasmissione le portò fortuna visto che proprio lo studio di Uomini e Donne è stato il luogo che ha favorito l’incontro tra lei e il suo attuale marito. Il destino, talvolta, fa degli strani scherzi. E, visto il risultato, anche piacevole, dal momento che i due, dopo 8 anni di amore, si sono sposati nel 2017. E sembrano molto innamorati.

Eppure, nello spiegare una sua momentanea assenza, è come se per un attimo la tristezza si fosse impadronita di lei, tanto da affidare alla rete un malinconico annuncio. Del resto a chi non capita, talvolta, di sentirsi un po’ giù di corda? Ma è lei stessa a dare la ricetta per uscire dall’attimo e riprendere la vita quotidiana con serenità. Vediamo cosa è accaduto.

Oggi una grande delusione

La story Instagram consegna un annuncio triste, da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne ma anche un messaggio, in fondo, di grande positività visto che nello scatto la si vede con un gran sorriso e con la voglia, comunque, di riprendersi da quel momento. Ma cosa ha scritto, di preciso? È presto detto.

Scusate la mia assenza, oggi una grande delusione mi ha buttato giù“, confessa, affidando ai fan il suo pensiero. “Domani tornerò più carica che mai“, continua, però, subito dopo. E poi ecco la bella considerazione: “Non permettiamo a nessuno di toglierci il sorriso e traiamo sempre il lato positivo o un insegnamento da tutto quello che ci accade“.

LEGGI ANCHE —> Serena Enardu e Pago: i reali rapporti dopo l’addio | Ecco come stanno veramente le cose

LEGGI ANCHE —> Serena Enardu, perché non è riuscita a perdonare Pago | Dopo anni l’amara verità

Parole costruttive da consegnare ai suoi tanti follower. Cosa sarà accaduto? Una delusione sul fronte delle amicizie? O, magari, della professione o della sua cerchia stretta? Qualsiasi cosa sia accaduta, Elga non è certo la donna che si lascia abbattere facilmente. Ed è sempre pronta, pur dopo una delusione, a sfoderare, appunto, il suo bel sorriso.

Uomini e Donne Elga Enardu Political24

Impostazioni privacy